testa86

appendi bici fatto in casa - nuova versione 2.0

26 posts in this topic

Il tuo, magari con una spruzzata di vernice è bello, ecologico, economico e innovativo!

..quello da cui ti sei ispirato mi fa Kagare!

bel colpo BRAVO!!!!

• Like 2

a sto punto, visto che non rispecchia il principio di incastro del Cycloc, avresti potuto farlo benissimo con una mensola, molto più gradevole esteticamente ;)

a sto punto, visto che non rispecchia il principio di incastro del Cycloc, avresti potuto farlo benissimo con una mensola, molto più gradevole esteticamente ;)
È ma conta che deve essere lungo almeno la metà del manubrio, senno non ci sta, la piega tocca sul muro e il tubo orizzontale non si appoggia sulla mensola. Se no ci avevo pensato. Ho altre 2 bici da appendere, sperimentero un altro sistema

sembra il porta rotolo della carta igienica del mio ufficio ;)

se la plastica tagliata graffia il telaio prova a mettere un filo di silicone sui bordi

sembra il porta rotolo della carta igienica del mio ufficio ;)

se la plastica tagliata graffia il telaio prova a mettere un filo di silicone sui bordi

per i graffi tranquillo, c' ho passato sui bordi che ho tagliato con il cannello a butano, con una punta piccola. La plastica squagliandosi si arrotonda un po'

per la carta igienica ... ci sta, non me ne ero reso conto ;) 

Edited by testa86 (see edit history)
  • Like 1

Tranquillo e preparati al tonfo, tra qualche tempo cederà da solo per creep, inoltre non puoi nemmeno verniciarlo perchè è in polipropilene.

No no valà non cade!. ma invece dimmi.della verniciatura... Come non posso verniciarlo? dici che.non attacca nulla? manco le bombolette?