Vai al contenuto

uaddafac
 Share

Recommended Posts

..con cui farci "amole lungo lungo" (cit.)

Mi riferisco a quelle manopole di spugna lunghe almeno 20cm, che dovrei ricoprirci il bulletto ricavato dalla piega.

Tipo queste belle spugnose di 400mm (c'è chi dice multi-foam, chi semplicemente spugna)..

 

image_GR.BB.0028_1.jpg

 

 

Ebbene, qualcuno di voi ce l'ha? Come so?

Commenti? Consigli?

Sono comode come sembrano? Si crepano e lasciano uno strato di silicone sulle mani?

So di spugna come le manopole anni 90 o più tech?

Foto live?

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

io le ho e personalmente non mi ci trovo proprio, sono troppo spesse e troppo morbide, magari vanno bene per una bici tranquillona da passeggio ma io preferisco qualcosa di più rigido che trasmetta meglio le vibrazioni dell'asfalto.

Link al commento
Condividi su altri siti

io le ho! ma sinceramente pensavo di tornare al nastro per un discorso puramente estetico, in quanto su un telaio a tubi fini il manubrio diventa otticamente troppo cicciotto, per il resto sono comodissime, non so se rilasciano qualcosa in quanto ho i guanti in questo periodo..io le ho tagliate di misura per il riser e con un pò di accortezza esce un bel lavoro..

 

dsc0617uqi.jpg

 

fate una censura sulla sella inguardabile..

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

io le avevo (non proprio quelle ma pur sempre di spugna) e ti assicuro, che la prima volta che si mette a piovere le detesterai!

 

giustamente essendo spugna si inzuppano d'acqua e successivamente tendono a gonfiarsi quindi non hanno più presa sul manubrio e iniziano a girarsi su se stesse...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io le ho usate per molti anni quando andavano di moda, e mi son trovato sempre bene. Sono ottime per i percorsi su strade dissestate. Le ho usate nelle corse del Nord europa con piena soddisfazione. Stranamente (almeno per me) non si trovano quasi più.

M

Link al commento
Condividi su altri siti

io le ho prese qui:

Loggati per vedere il contenuto

 

vendistore serissimo e spedizione velocissima, lo consiglio.. prima di scegliere di prenderle su internet ho girato una decina di negozi in zona e niente, quindi vai di internet diretto anche se pagare la spedizione è assurdo..

Link al commento
Condividi su altri siti

io le ho! ma sinceramente pensavo di tornare al nastro per un discorso puramente estetico, in quanto su un telaio a tubi fini il manubrio diventa otticamente troppo cicciotto, per il resto sono comodissime, non so se rilasciano qualcosa in quanto ho i guanti in questo periodo..io le ho tagliate di misura per il riser e con un pò di accortezza esce un bel lavoro..

beh esteticamente mi piace! avendo un telaio scassone arrugginito magari ci sta!

 

 

 

il bull? mmmh poi posta foto se lo fai!

si in effetti non ne ho mai visti e sono curioso di farlo. metterò sicuramente una foto

 

 

grazie a tutti cmq.

rimango sempre dubbioso sul materiale ma credo che mi leverò il dubbio solo una volta prese..

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho queste

Loggati per vedere il contenuto

ci sono anche lunghe

Loggati per vedere il contenuto

Modificato da Frost (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Io le avevo trovate alla Decathlon (quì in Francia) e le ho montate sulla Devo dire che mi ci trovo benissimo e non mi hanno mai dato problemi...poi sicuramente dipenderà dalla qualità (anche se le mie le avevo pagate 6 euro) ma non mi hanno mai dato problemi di rigonfiamenti, inzuppature o girarsi sul manubrio...

Link al commento
Condividi su altri siti

..con cui farci "amole lungo lungo" (cit.)

Mi riferisco a quelle manopole di spugna lunghe almeno 20cm, che dovrei ricoprirci il bulletto ricavato dalla piega.

Tipo queste belle spugnose di 400mm (c'è chi dice multi-foam, chi semplicemente spugna)..

 

image_GR.BB.0028_1.jpg

 

 

Ebbene, qualcuno di voi ce l'ha? Come so?

Commenti? Consigli?

Sono comode come sembrano? Si crepano e lasciano uno strato di silicone sulle mani?

So di spugna come le manopole anni 90 o più tech?

Foto live?

Dopo la prima pioggia inizieranno a fare veramente schifo.

 

Dal mio punto di vista, prenditi un bel nastro e stendilo bello fitto e spesso.

Modificato da Rockarollas (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .