Vai al contenuto

Abbigliamento invernale tecnico, come lo uso?


mariazzo
 Share

Recommended Posts

io devo cominciare a levarmi il maglioncino perché con magliettina, camicia, maglioncino e windstopper arrivo sudato a lavoro (e son solo due km).. uarg.

 

Sudi entro i due chilometri?! Sticazzi

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque se giro in fissa dipende dalle condizioni meteo:  t-shirt manica corta se non fa freddissimo con maglione, piumino, collo, cappello, guanti e jeans, magari doppie calze e doppi guanti. 

 

In MTB mi sono messa canotta e maglietta tecnica maniche corte magliocino e giacca con pantalone lungo felpatino, doppie calze e guanti lunghi, doppio collo, copri orecchie e sono una cretina perche non ho un sottocasco e forse forse avrei messo al posto della canotta una maglia maniche lunga tecnica. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Come da titolo, stavo pensando di acquistarmi un giubbino invernale tecnico tipo questo

Loggati per vedere il contenuto

 

Quello che mi chiedevo. sotto il giubbino cosa metto? basta una maglia intima tecnica a maniche lunghe o va direttamente a contatto sulla pelle?

 

So che può sembrare una niubbata, ma al momento sono vestito a strati...e dopo un pò sta cosa mi da noia.

 

Scusate ma la domanda da fare sarebbe "in che occasione?!" perché con lo scatto fisso mi vesto "medio normale" mentre se esco in MTB o BDC ho la roba tecnica.

 

Mah la mia domada era duplice.

nel senso che io per andare a lavoro con la fissa (che sono 15km andare e 15km tornare) non mi vesto da hipster, ma mi metto abbigliamento "tennico". poi mi cambio sul lavoro.

perchè per quel che posso cerco di sacannare e sfruttarlo come "allenamento". solo che con le temperature di questi giorni mi ritrovo vestito di mille strati e volevo sfoltire un pò.

ovviamente questo vestiario mi servirebbe anche per uscite lunghe in inverno, che ultimamente scarseggiano :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .