Vai al contenuto

Avrei da chiarire due cosette


T'omby
 Share

Recommended Posts

 

c'è anche gesù che sta leggendo il thread vedo....

 

siccome ti conosco e so tutti i discorsi di età, caparbietà, orgoglio e testardaggine... lasciati dare da me un consiglio uno.

 

Impara anche bene bene l'italiano, perchè oggi ti sembra una stronzata ed una perdita di tempo... poi invece diventerà un'altra freccia nella tua faretra.

 

seriamente

Dai Riky, secondo me questa potevi anche dirgliela in privato...

e mica mi sono offeso!:)

Vabbè T'omby, che hai scritto in aramaico se ne sono accorti tutti cazzo! ;) 

Modificato da Dick (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Non me la sento di criticare un ragazzino di 17 anni che a differenza dei suoi coetanei passa il suo tempo  in un’officina a saldare telai e a riparare biciclette…anche se è arrogante, spocchioso e irritante per certe sue risposte del cazzo!

Chi di noi, alla sua età, non lo era?!?!?

Quanti di noi andavano in giro a bullarsi per un niente?

Ho un figlio di 4 mesi e preferirei mille volte vederlo alla prese con una vera passione che vederlo fare il minchione con gli amici in giro a perder tempo!

I ragazzini d’oggi sono dei lobotomizzati e le loro passioni sono la TV, i videogiochi e milioni di altre puttanate che non sto ad elencare…Tombino invece dedica il suo tempo ad una passione “pura” che non porta alla disidratazione del cervello e delle idee.

Forse salderà a cazzo di cane, forse non applica le leggi della fisica ma quelle della figa, forse è convinto che comprare determinati tubi già testati e metterli insieme non comporta nessun rischio o forse è così preso dal cannello che non ha voglia di fare calcoli…ma vuole solo vedere la sua opera completata!

Alla sua età forse non si ha la pazienza di aspettare che la calcolatrice restituisca un numero corretto per poter saldare…alla sua età si fanno le cose di getto, senza pensarci troppo!

Quante volte si siete segati sul postalmarket perchè eravate alla frutta!!!

Non conosco tutti i ragazzi del forum dal vivo, ma spesso ho sentito dire e ho letto che molti di voi si sono affidati alle sue mani e ai suoi attrezzi per poter riparare la bici…questo basta e avanza per me!

Modificato da marenko (visualizza cornologia modifica)
  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

insomma la sintesi è:

Tomby è  un po' supponente, accetta poco le critiche ed è permaloso

Tomby ha però 17 anni e chi di noi non era un po' così a quell'età?

Tomby ha una passione e ci lavora e si sbatte.

 

quindi Tomby, non ti preoccupare. Accetta un po' di critiche, non rispondere d'impulso e migliora sempre più il tuo lavoro. E conserva questo post, che fra una ventina di anni ti piacerà rileggerlo.

 

Ahhhh, come sono saggio. 

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Tombino, io te l'ho detto, apprezzo ciò che fai, come lo fai, e ti ho chiesto anche consigli, e mi sembri molto competente, quando vuoi. Il problema è che a volte te ne esci con "perchè non ne avevo voglia" o "frame nazi", e allora fai cadere le palle in terra. Ma mica per altro, solo perchè da uno dotato come te non me lo aspetterei. E, se devo farti una critica una, piantala con "quello lì ha millemila attrezzi è uno sfigato io sono self made lui è un poser" perchè primo, non è colpa di nessuno se tu cominci a 17 anni senza soldi, anzi è un tuo merito, ma se uno comincia a 30-40 anni con un certo background di attrezzatura e sapere, non è PEGGIO di te. Fate entrambi telai, e se li fate bene, siete entrambi da stimare. E secondo. La persona interessata potrebbe ANCHE offendersi. Io mi offenderei. Perchè il fatto che uno abbia due soldi da mettere nella sua passione, non significa che sia un poser. Ricorda che tu fai una cosa che fanno in pochi, la fai nel tuo modo, ma non sei DIO, come non è DIO nessuno degli altri, Pogliaghi compreso. Questo te lo dico da diciannovenne che sta imparando un mestiere, che con la bici non c'entra, ma ha la sua bella dose di complicazioni. Quindi fidati. CErca di assorbire il buono ovunque, fregatene giustamente di chi odia per invidia, ma non finire ad essere invidioso o presuntuoso pure tu, sennò ti abbassi al loro livello.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

insomma la sintesi è:

Tomby è  un po' supponente, accetta poco le critiche ed è permaloso

Tomby ha però 17 anni e chi di noi non era un po' così a quell'età?

Tomby ha una passione e ci lavora e si sbatte.

 

quindi Tomby, non ti preoccupare. Accetta un po' di critiche, non rispondere d'impulso e migliora sempre più il tuo lavoro. E conserva questo post, che fra una ventina di anni ti piacerà rileggerlo.

 

Ahhhh, come sono saggio. 

 

detto questo , posto IL video e si può anche chiudere

 

Loggati per vedere il contenuto

 

daje tomby ti vogliamo bene in fondo

  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Giura di dire la verità, tutta la verità, e nient'altro che la verità...

 

dopo che hai giurato se ne può parlare...

 

Quello che penso è che hai la volontà e la passione, e se non si spegne imparerai e farai telai, se lo vorrai fare, per vivere o per passione

Quello che ti manca, e lo imparerai a tue spese, è l'umiltà e la sincerità

Cosa per altro normale per un adolescente...che però si confronta con gente più grande (non per questo migliore) e non con i suoi coetanei

 

Io ti auguro il meglio, ma fin quando non imparerai umiltà e sottolineo sincerità, non andrai da nessuna parte

  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

A me piace il tuo lavoro e mi colpisce la passione che trasuda

dalle tue scelte e dalle tue decisioni. Come molti altri hanno detto,

non è facile trovare un ragazzo di 17 anni che preferisce darsi da 

fare piuttosto che ammazzarsi di canne, PSP o troiate similari. 

Non mi fanno invece impazzire (e te l'ho scritto anche sul post del

tuo telaio) alcune "indicibili minchiate" attraverso le quali ti esprimi, 

ma che comunque nulla hanno a che fare con la costruzione dei telai;

semmai fanno parte di una ancora acerba personalità, che del resto

non potrebbe palesarsi diversamente alla tua età. 

Ciò premesso, mi farebbe piacere se mi mandassi in MP un preventivo

per un tuo telaio, considerando che potrebbe essere anche un ulteriore

test per te, viste le mie "dimensioni" (1.92 x 85 kg) 

Fammi sapere e tanti auguri per il futuro

 

Idea niente male Lele.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .