Vai al contenuto

Problemi di trasporto


Tosa
 Share

Recommended Posts

Ciao ragazzi, quest'estate probabilmente andrò a New York , e volevo prendere un paio di ruote a un Kryptonite. Dite che se li mettessi normalmente in valigia, sempre che sia possibile, mi farebbero storie? Giusto per regolarmi ed organizzarmi

Link al commento
Condividi su altri siti

no se sono in valigia..

ma secondo me l'unica cosa che ti arriva integra è il krypto

Dici? Li trattano così male i bagagli?

Link al commento
Condividi su altri siti

due anni che sono andato d'estate con le tende avevo le decathlon pop-up,le spedii insieme in una bustona imbarcate come fragile...perfette,nessun graffio o zozzo,nulla...

 

IMO una bella sacca porta ruote,millebolle dentro e imbarchi come fragile...

comunque non è che ci risparmi troppo eh..

Link al commento
Condividi su altri siti

due anni che sono andato d'estate con le tende avevo le decathlon pop-up,le spedii insieme in una bustona imbarcate come fragile...perfette,nessun graffio o zozzo,nulla...

 

IMO una bella sacca porta ruote,millebolle dentro e imbarchi come fragile...

comunque non è che ci risparmi troppo eh..

dici? io contavo proprio sul risparmio prendendole là..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 year later...

Posso garantirvi che i bagagli non li trattano male di più ... tutta via quoto che con una bella sacca porta ruote,millebolle dentro e imbarcando come fragile non dovrebbero esserci grossi problemi ...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Ecco come ho riportato la mia INTERA bici quando mi son trasferito da NY a Londra (vedi allegato) ho perso un po di tempo a coprire bene tutti gli angoli con bubble wrap, ed ad appiccicare tutti i pezzi insieme con fascette di plastica, poi e' bastato avvolgere il tutto in plastica e scrivere fragile. 

 

285$ dopo (era il mio terzo bagaglio) l'ho recuperata al ritiro bagagli speciali intatta.

 

Io consiglio bubble wrap il piu possibile, e meglio una busta trasparente piuttosto che una borsa scura in cui non si vede il contenuto. Tuttavia come suggeriscono gli altri commenti controllare sempre prima le politiche della compagnia aerea con cui si vola per costo extra bagaglio e/o bagagli speciali (come nel mio caso).

 

Se sono solo ruote con 100$ te le fanno imbarcare (esattamente come un bagaglio aggiuntivo), rimane il consiglio busta trasparente, bella resistente, cosi vedono il contenuto e magari evitano di tirarci sopra altri bagagli.

 

Unica cosa, essendo in una borsa flessibile e non una box rigida, la compagnia potrebbe farvi firmare una liberatoria in cui non si assumono il rischio se la merce viene danneggiata da loro durante carico/scarico. Io ho corso il rischio perche non avevo scelta, per altri potrebbe essere il deal breaker!

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .