Vai al contenuto

Truffa costa d'avorio, si affinano?


Fruttolo
 Share

Recommended Posts

io ho ricevuto questa risposta qualche giorno fa  :dry:  

 

"Ascolta, per me va bene perchè ho comunque altre proposte per lo stesso modello della tua.
Ma comunque forse sei tu che sei molto lontano dal prezzo reale, mio padre ha il più grande negozio di bmx e bici "d'epoca" della california del sud e ti assicuro che la tua bici ha un reale valore di non più di XXX euro. Mio padre ne ha così tante là che potrei chidergliene una, ma sono tutte esposte e un XXXXXXX medii latum come la tua là vale XXX dollari. 
Comunque grazie lo stesso!"

 

 

Ma soprattutto, medii latum cosa cazzo significa?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...

[email protected]

 

 

Buongiorno,

vengo rinnovati il mio grande interesse che riguarda la vostra movimento ma prima di qualsiasi cosa io amerò avere di vasta informazione riguardante il movimento poiché che:

avete questa  movimento?
siete il primo proprietario?
- avete tutte le carte ai completi il movimento ?

- amerei avere il prezzo finale.

Volete scusate ma parlo soltanto francesi ma potete scrivere con la traduzione se voi non parlare francesi sono in attesa della vostra risposta per avanzare in quest'affare per favore voi volete farmi pervenire le fotografie più recenti per bene analizzarle

Sgra Isabelle Marie

 

 

Arrivata oggi! ho inserito la mail in una lista di spammer, vediamo se si divertono ancora!

Modificato da s41m0n fvg (visualizza cornologia modifica)
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

deve essere una sorta di bug su subito.it

anche io,ho messo l'annuncio,e dopo poche ore,una mail uguale,in tutto e x tutto,da un tizio francese residente in africa...la loro truffa è riuscire ad avere iban della tua banca e i dati.

non fidarsi....MAI

Link al commento
Condividi su altri siti

Non vi sono mai arrivate finte mail di paypal camuffate ad hoc per far finta ti abbiano mandato davvero i soldi?

 

ci si accorge che son finte perchè la traduzione fa cilecca in alcuni punti e perchè ovviamente sul vero conto paypal i soldi non ci sono.

 

però mi ricordo che quando ho chiamato il servizio clienti paypal anche per loro era una cosa nuova...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 10 months later...

[email protected]

 

 

Buongiorno,

vengo rinnovati il mio grande interesse che riguarda la vostra movimento ma prima di qualsiasi cosa io amerò avere di vasta informazione riguardante il movimento poiché che:

avete questa  movimento?

siete il primo proprietario?

- avete tutte le carte ai completi il movimento ?

- amerei avere il prezzo finale.

Volete scusate ma parlo soltanto francesi ma potete scrivere con la traduzione se voi non parlare francesi sono in attesa della vostra risposta per avanzare in quest'affare per favore voi volete farmi pervenire le fotografie più recenti per bene analizzarle

Sgra Isabelle Marie

 

 

Arrivata oggi! ho inserito la mail in una lista di spammer, vediamo se si divertono ancora!

mi è arrivata ora una bella mail di Isabelle

certo che google traduce davvero da schifo

Link al commento
Condividi su altri siti

a me una volta hanno anche mandato la fotocopia della carta di identità di una bella figa sui 25 anni......

 

 

la risposta giusta comunque è sempre " MA'NCULET "

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

Oggi mi è arrivata questa mail per un annuncio di Subito, che si siano AFFINATISSIMI? Voi che dite?
Il nome che compare è Italiano e sta usando un account Gmail.

 

 

"Ok. Sono molto interessata, ma sono attualmente in France per
il mio lavoro ed io non so la data del mio ritorno.
Sono pronta a pagare via 
Loggati per vedere il contenuto
La spedizione sarà fatta per la Poste italiane (Paccocelere Internazionale)
Nota: mi carico delle spese di spedizione
Grazie"
 

Ho inserito la mail in facebook e in google ma non da risultati.

PARANOIA  :dry:

 

Modificato da s3p (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Oggi mi è arrivata questa mail per un annuncio di Subito, che si siano AFFINATISSIMI? Voi che dite?

Il nome che compare è Italiano e sta usando un account Gmail.

 

 

"Ok. Sono molto interessata, ma sono attualmente in France per
il mio lavoro ed io non so la data del mio ritorno.
Sono pronta a pagare via 
Loggati per vedere il contenuto
La spedizione sarà fatta per la Poste italiane (Paccocelere Internazionale)
Nota: mi carico delle spese di spedizione
Grazie"
 

Ho inserito la mail in facebook e in google ma non da risultati.

PARANOIA  :dry:

 

 

 

Io delle donne mi fido.

Pensa che ieri mi è arrivata una mail da una che diceva di volermi conoscere ma le servivano 800 euro per il viaggio, per cui le ho fatto prontamente un bonifico e ora sto aspettando che mi venga a trovare.

Che dite, mi fo la barba?

  • Like 8
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Oggi mi è arrivata questa mail per un annuncio di Subito, che si siano AFFINATISSIMI? Voi che dite?

Il nome che compare è Italiano e sta usando un account Gmail.

 

 

"Ok. Sono molto interessata, ma sono attualmente in France per
il mio lavoro ed io non so la data del mio ritorno.
Sono pronta a pagare via 
Loggati per vedere il contenuto
La spedizione sarà fatta per la Poste italiane (Paccocelere Internazionale)
Nota: mi carico delle spese di spedizione
Grazie"
 

Ho inserito la mail in facebook e in google ma non da risultati.

PARANOIA  :dry:

 

 

 

Io delle donne mi fido.

Pensa che ieri mi è arrivata una mail da una che diceva di volermi conoscere ma le servivano 800 euro per il viaggio, per cui le ho fatto prontamente un bonifico e ora sto aspettando che mi venga a trovare.

Che dite, mi fo la barba?

 

 

Roba da depilarsi il cazzo subito.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

Oggi mi è arrivata questa mail per un annuncio di Subito, che si siano AFFINATISSIMI? Voi che dite?

Il nome che compare è Italiano e sta usando un account Gmail.

 

 

"Ok. Sono molto interessata, ma sono attualmente in France per
il mio lavoro ed io non so la data del mio ritorno.
Sono pronta a pagare via 
Loggati per vedere il contenuto
La spedizione sarà fatta per la Poste italiane (Paccocelere Internazionale)
Nota: mi carico delle spese di spedizione
Grazie"
 

Ho inserito la mail in facebook e in google ma non da risultati.

PARANOIA  :dry:

 

 

 

Io delle donne mi fido.

Pensa che ieri mi è arrivata una mail da una che diceva di volermi conoscere ma le servivano 800 euro per il viaggio, per cui le ho fatto prontamente un bonifico e ora sto aspettando che mi venga a trovare.

Che dite, mi fo la barba?

 

 

Roba da depilarsi il cazzo subito.

 

800€?? sai quante ne becchi in strada con 800€?? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo che si sono AFFINATI, la prima mail è scritto in un italiano corretto, le successive nelle quali mi vorrebbero convincere ad scrivermi a Paypal per buttarmelo al culo sembrano scritte dal marocchino del parcheggio del supermercato.

 

Soffurbi, ma pur sempre negri ^_^

 

 

(dai oh, scherzo eh)

Link al commento
Condividi su altri siti

ricevuta la solita risposta 2 settimane fa ma scritta meglio " ... per motivi di lavoro mi trovo momentaneamente a Vienna e la bici è qui con me se vuoi dopo che tu mi hai pagato te la posso spedire via corriere e in pochi giorni sarebbe a casa tua..."

 

risposta " non ti preoccupare tanto a prenderla nel culo c'è già tua mamma a casa mia che non si fa pagare e me la da subito. Tra l'altro dice di coprirti perchè uno a Vienna che si chiama Khalid è probabile che soffra il freddo. Tanti cari saluti io e tua mamma"

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Ho messo un oggetto su Subito.it e dopo neanche un'ora, mi é arrivato questo messaggio via mail:

"Buonasera

Sono nell'incapacità per il momento di venire e vedere sui luoghi, dunque amerei soprattutto potere farvi fiducia. Vista la mia situazione di vita e geografica, lavoro come direttore tecnico a UCCIFE (l'Unione delle camere di commercio francesi all'estero) (www.ccifci.org) qui in Africa e vista la distanza, ho scelto di voi regolate per BONIFICO BANCARIO di grazie al consiglio ricevuto del mio consulente finanziari. Ma per quanto riguarda il recupero non è un problema. Una volta in possesso del denaro sul vostro conta bancario, contatterò un'agenzia esportatrice qui del nome d'SAGA (www.saga.fr), per l'eliminazione al vostro indirizza. Le spese di trasporto saranno interamente al mio conto. Vi invio le coordinate di cui la mia banca a necessità per cominciare la transazione:

Codice IBAN :

Codice BIC:

Nome ed indirizzo della vostra banca:

Nomi e nomi del bénéfiaciare: Indirizzo completo:

Numero di telefono:

In attesa delle vostre notizie per fare il necessario.

Cordiali salutare,

Sig Pascal"

Vi é mai capitata una cosa simile?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .