Vai al contenuto

Valutazione bici pre trasformazione in fixed


Lol3x
 Share

Recommended Posts

Ciao ragazzi, sono totalmente nuovo nel campo delle fixed ma il fatto di costruirmene una mi alletta moltissimo.

Ho questa vecchia bici da corsa che avrà sui 25 anni(almeno così mi disse il signore che me la regaló)e vorrei trasformarla in fixed.

Mi hanno consigliato di postare qualche foto qui per verificarne il valore così evito di lavorare su qualcosa che vale più da originale.

Sapreste dirmi se vale la pena trasformarla in fixed? E magari se vale qualcosa?

Ecco qui delle foto:

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

il deragliatore psteriore, anche se di marca, mi pare in plastica, credo che sia una bici economica, quindi fissabile senza sacrilegi, ma i forcellini posteriori non credo che siano da fissa, anzi....

comunque il telaio è fichissimo, il colore pure, senti che dicono gli atri per i forcellini...so che te l'hanno regalata,ma sicuro che è la misura tua?

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Va benissimo per farci una fissa, i forcellini posteriori sono sufficientemente lunghi per tensionare la catena.

Come ti hanno già detto, cerca di non segare/tagliare nulla, così se ti stanchi la rimonti da corsa.

 

Come valore siamo sui 100/150€ di più sarebbe un furto, ovviamente funzionate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non riesco a capire cosa ci sia sopra la testa della forcella...   pantografie...  ?

Loggati per vedere il contenuto

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Non riesco a capire cosa ci sia sopra la testa della forcella...   pantografie...  ?

Sembra la pantografia di Moser

 

E' arrivata la conferma... Complimenti! Che occhio!

Link al commento
Condividi su altri siti

giusto per rompere le scatole si potrebbe discutere sulla taglia, che a occhio mi sembra un 56.

dovrebbe andarti bene se sei intorno tra i 175/180 cm.

ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .