Vai al contenuto

che tipo di guarnitura


lglollo
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti,

E' un po' che non faccio domande, quindi eccomi qua.

 

Allora come vedrete dalle foto ho questo tipo di movimento centrale, non sono ancora riuscito a smontare la guarnitura, ma la smontero'. non penso e non voglio cambiare movimento centrale, quindi mi accontento di quello che ho.

 

Voglio acquistare una guarnitura e voglio capire se e' compatibile. cioe', e' un perno quadro? riesco a montare questa guarnitura su questo moviemnto centrale?

 

ho guardato vari siti e vivendo all'estero questo e' l'unico che ho trovato con prezzi decenti e roba che me gusta.

 

 

ps ovviamente la catena non dovete guardarla, verra' sostituita.

 

grazie

 

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

cosa dovremmo capire dalle foto? comunque è chiaramente a perno quadro, devi sperare che il perno sia della lunghezza giusta per avere una linea catena accettabile, direi che non dovresti avere problemi con quella guarnitura.

Link al commento
Condividi su altri siti

cosa dovremmo capire dalle foto? comunque è chiaramente a perno quadro, devi sperare che il perno sia della lunghezza giusta per avere una linea catena accettabile, direi che non dovresti avere problemi con quella guarnitura.

 

ok grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

E' un po' che non faccio domande, quindi eccomi qua.

 

Allora come vedrete dalle foto ho questo tipo di movimento centrale, non sono ancora riuscito a smontare la guarnitura, ma la smontero'. non penso e non voglio cambiare movimento centrale, quindi mi accontento di quello che ho.

 

Voglio acquistare una guarnitura e voglio capire se e' compatibile. cioe', e' un perno quadro? riesco a montare questa guarnitura su questo moviemnto centrale?

 

ho guardato vari siti e vivendo all'estero questo e' l'unico che ho trovato con prezzi decenti e roba che me gusta.

 

 

ps ovviamente la catena non dovete guardarla, verra' sostituita.

 

grazie

secondo me dovrebbe andare.

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me il perno è troppo lungo per una guarnitura pistascatto fisso, forse ce la puoi fare con una corsa montando la corona all'interno.

Link al commento
Condividi su altri siti

smonta la guarnitura, misura il perno quadro, considera la differenza di perni tra iso e jis, e verifica che quella che compri sia compatibile. in ogni caso di solito costa meno un mc che una guarnitura.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .