Vai al contenuto

Fondriest e Bianchi Kuma 5100 2012 rubate a FERRARA


 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, tra mercoledi e venerdì mi hanno scassinato la cantina (furto mirato dato che non hanno forzato nessuna altra cantina del condominio), mi hanno rubato le mie due bambine:

 

- Una FONDRIEST MEGAPlus del 2006 riverniciata di colore bianco panna

- Bianchi Kuma 5100 reparto corse del 2012, con paracatena adesiva fantasia carbonio

 

Premetto che ho già sporto denuncia alla polizia di stato, però non voglio rimanere con le mani in mano, ma attivarmi e andare in giro a trovarle...

sapete se a Ferrara ci siano rivenditori o mercatini di robe rubate???? il problema di fondo è che sono bici un pò appariscenti e secondo me difficili da piazzare come potrei fare a ritrovarle??? 

 

 

Forza ragazzi ho bisogno del vostro aiuto anche in zone limitrofe a Ferrara (Bologna, Modena, Ravenna, Rovigo ed oltre....)

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sono i classici mercatini paesani i sabati e domeniche ma ci sono sempre i soliti venditori, niente gente occasionale.

Magari fai il giro dei ciclisti con la foto e nel caso gliele propongano in negozio sanno che son tue e ti fanno uno squillo!

 

Comunque questa storia dei furti mirati a Ferrara la sento da ormai un mesetto e non è ancora saltato fuori niente quindi penso sia gente con un bel giro dietro.. occhi aperti anche qua nel basso ferrarese!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille, molto utili se doveste vederla in giro o su internet non esitate a contattarmi con un messaggio su facebook o sul cell al 3493849713!!!!!!!!!!!!!!!

 

arriverei ovunque per ritrovarle, perchè la bianchi è il regalo di laurea della mia ragazza!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, tra mercoledi e venerdì mi hanno scassinato la cantina (furto mirato dato che non hanno forzato nessuna altra cantina del condominio), mi hanno rubato le mie due bambine:

 

- Una FONDRIEST MEGAPlus del 2006 riverniciata di colore bianco panna

- Bianchi Kuma 5100 reparto corse del 2012, con paracatena adesiva fantasia carbonio

 

Premetto che ho già sporto denuncia alla polizia di stato, però non voglio rimanere con le mani in mano, ma attivarmi e andare in giro a trovarle...

sapete se a Ferrara ci siano rivenditori o mercatini di robe rubate???? il problema di fondo è che sono bici un pò appariscenti e secondo me difficili da piazzare come potrei fare a ritrovarle??? 

 

 

Forza ragazzi ho bisogno del vostro aiuto anche in zone limitrofe a Ferrara (Bologna, Modena, Ravenna, Rovigo ed oltre....)

Che zona di Fe?

 

Anche nel mio condominio zona garibaldi hanno rubato (compresa la mia cantina, unica scassinata) , interessati solo ed esclusivamente a biciclette..

 

Mi dispiace!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, tra mercoledi e venerdì mi hanno scassinato la cantina (furto mirato dato che non hanno forzato nessuna altra cantina del condominio), mi hanno rubato le mie due bambine:

 

- Una FONDRIEST MEGAPlus del 2006 riverniciata di colore bianco panna

- Bianchi Kuma 5100 reparto corse del 2012, con paracatena adesiva fantasia carbonio

 

Premetto che ho già sporto denuncia alla polizia di stato, però non voglio rimanere con le mani in mano, ma attivarmi e andare in giro a trovarle...

sapete se a Ferrara ci siano rivenditori o mercatini di robe rubate???? il problema di fondo è che sono bici un pò appariscenti e secondo me difficili da piazzare come potrei fare a ritrovarle??? 

 

 

Forza ragazzi ho bisogno del vostro aiuto anche in zone limitrofe a Ferrara (Bologna, Modena, Ravenna, Rovigo ed oltre....)

Che zona di Fe?

 

Anche nel mio condominio zona garibaldi hanno rubato (compresa la mia cantina, unica scassinata) , interessati solo ed esclusivamente a biciclette..

 

Mi dispiace!!!

Se vi tengono d'occhio così... possibile che abbiano guardato nelle cantine con piccole videocamere a fibra ottica? Che voi sappiate ci sono altri nei vs condomini con bici che fanno gola?

Link al commento
Condividi su altri siti

A me le hanno rubate in via garibaldi 112 ed a quanto pare nella stessa modalità (unica cantina scassinata e rubate solo le bici di qualità) Quindi ci tenevano sotto controllo!!! A te in che periodo le hanno rubate??? a me tra mercoledì 13 e venerdì 15. Cosa ti hanno rubato???

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è la possibilità di inserire una piccola telecamera nelle fessure porte delle vs cantine (tipo prese d'aria ecc)? Le bici si sarebbero potute vedere in questo modo?

Link al commento
Condividi su altri siti

bè c'è una piccola fessura di 20cm tra la porta ed il soffitto, ma non sarebbe stato possibile vedere le bici che erano in basso... almeno che non hanno usato tecnologie particolari o hanno fatto una foto col cellulare inserito nella fessura.... 

Link al commento
Condividi su altri siti

A me le hanno rubate in via garibaldi 112 ed a quanto pare nella stessa modalità (unica cantina scassinata e rubate solo le bici di qualità) Quindi ci tenevano sotto controllo!!! A te in che periodo le hanno rubate??? a me tra mercoledì 13 e venerdì 15. Cosa ti hanno rubato???

Cazzo!!! Abitiamo a 20 metri!!!!

 

A me sto giro non hanno rubato niente perchè in cantina/garage bici mie non ce n'erano... Gli ingressi spiacevoli a quanto pare son stati 2, nelle cantine durante le vacanze di Natale (forse, io me ne sono accorto dopo tempo) e nel garage dove hanno portato via solo alcune bici di qualità..e il periodo coincide!!! la cosa sospetta è che ne hanno lasciate delle altre (tipo corsa vintage mollto carine) che non erano neanche legate... mah!!

 

in ogni caso io ho chiamato i carabinieri e penso che i proprietari delle bici rubate abbiano fatto denuncia...

 

La cosa particolare è che abbiano aperto solo la mia cantina, mah...

Tengo gli occhi aperti cmq

Modificato da falk (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...

Aggiornamento: a MARZO nel mio condominio hanno scassinato un'altra cantina ed hanno rubato una mtb da 2000€, stessa modalità di furto... cantina scassata e nessun indizio!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .