Vai al contenuto

info spedizione 10 bici


misterlol
 Share

Recommended Posts

salve devo spedire una decina di bici dall'altra parte d'italia, in puglia per precisione (900 km di autostrade), volevo sapere se qualcuno può dire quanto mi verrebbe a costare una spedizione tram te un corriere privato per un carico del genere..qualcuno lo sa 

 

peace!

Link al commento
Condividi su altri siti

salve devo spedire una decina di bici dall'altra parte d'italia, in puglia per precisione (900 km di autostrade), volevo sapere se qualcuno può dire quanto mi verrebbe a costare una spedizione tram te un corriere privato per un carico del genere..qualcuno lo sa 

 

peace!

io ho spedito spesso solo una bici con spedireweb e facendo un buon pacco ho speso 15 euro.

magari facendo una spedizione multipla hai uno sconto ed allora che dire saresti forse sui 120 euri.

Forse nessun'altro corriere riesce ad esser così concorrenziale

P.S. io non sono un loro dipendente,ma un cliente per ora soddisfatto.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

P.S. io non sono un loro dipendente,ma un cliente per ora soddisfatto.

beh anche se fossi un loro dipendente ci sta parlare dei propri prodotti! comunque grazie per l'aiuto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io uso spedireweb ,cerca di stabilire peso/i , dimensioni del pacco/i e prova a fare un preventivo sul loro sito.

Se non hai fretta posso informarmi su qualche trasportatore che fa la tratta

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io uso spedireweb ,cerca di stabilire peso/i , dimensioni del pacco/i e prova a fare un preventivo sul loro sito.

Se non hai fretta posso informarmi su qualche trasportatore che fa la tratta

no no non ho fretta..

Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .