Vai al contenuto

Rockstar Games supports RHC


zinzu
 Share

Recommended Posts

ricordo tipo le Olimpiadi sul C64 coi vari 4x400m Nuoto e tutti i vari sport di "fatica" che implicavano solo una furiosa masturbazione del joystick. funny, indeed, ma a 9 anni.

mi chiedo su piattaforme attuali di giochi con "pad" o comunque controller dotati di giroscopi ed accelerometri come potrà essere trasposta la pedalata!

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

IMPOSSIBILE E POI SE ESCE UN GIOCO CHIAVICA COME GIRO D'ITALIA VIENE UNA CACCA DOVREBBE ESSERE INTERAMENTE PERSONALIZZABILE TIPO NEED FOR SPEED E ALLORA FORSE VIENE FUORI QUALCOSA DI CARINO

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

sicuramente visibilità in più..

quoto extra!poi i giochi che interessano una cerchia ristretta di appassionati devono essere fatti stra bene sennò non vendono nulla(banale eh?:D)..vedi giochi tipo motocross..

Link al commento
Condividi su altri siti

io voglio il game con la possibilta' di scegliere il pubblico,tipo SHOP che fuma,Naos ubriaco ch emolesta l agente,Ferrillo che fa le foto,Ciaba che vomita,la Nicole che si fa fotografare...

  • Like 6
Link al commento
Condividi su altri siti

SAREBBE TROPPO DI NICCHIA COMUNQUE

nel caso credo che svilupperanno  qualcosa ad esplorazione libera. Un Need for Speed in bici... con missioni genere messenger. 

Link al commento
Condividi su altri siti

io voglio il game con la possibilta' di scegliere il pubblico,tipo SHOP che fuma,Naos ubriaco ch emolesta l agente,Ferrillo che fa le foto,Ciaba che vomita,la Nicole che si fa fotografare...

io sono sicuro che ci sarà l'indicatore della mappa e dei punti STREETCRED.

Link al commento
Condividi su altri siti

SAREBBE TROPPO DI NICCHIA COMUNQUE

nel caso credo che svilupperanno  qualcosa ad esplorazione libera. Un Need for Speed in bici... con missioni genere messenger. 

si penso che sia l'unica soluzione per renderlo interessante

Link al commento
Condividi su altri siti

Loggati per vedere il contenuto

lascia stare che appena esce non esco più di casa

stavo per scrivere la stessa identica cosa

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .