zinzu

Rockstar Games supports RHC

41 posts in this topic

ricordo tipo le Olimpiadi sul C64 coi vari 4x400m Nuoto e tutti i vari sport di "fatica" che implicavano solo una furiosa masturbazione del joystick. funny, indeed, ma a 9 anni.

mi chiedo su piattaforme attuali di giochi con "pad" o comunque controller dotati di giroscopi ed accelerometri come potrà essere trasposta la pedalata!

• Like 2

IMPOSSIBILE E POI SE ESCE UN GIOCO CHIAVICA COME GIRO D'ITALIA VIENE UNA CACCA DOVREBBE ESSERE INTERAMENTE PERSONALIZZABILE TIPO NEED FOR SPEED E ALLORA FORSE VIENE FUORI QUALCOSA DI CARINO

• Like 1

sicuramente visibilità in più..

quoto extra!poi i giochi che interessano una cerchia ristretta di appassionati devono essere fatti stra bene sennò non vendono nulla(banale eh?:D)..vedi giochi tipo motocross..

a parte che secondo me la Series su 4 eventi è figa. Tanto ormai perso il fascino dell'evento "clandestino"...

MAGARI UNA MODALITà  DI GIOCO BIKE MESSANGER DOVE GIRARE IN CITTà CON LA POSSIBILITà DI GIOCO ON LINE

io voglio il game con la possibilta' di scegliere il pubblico,tipo SHOP che fuma,Naos ubriaco ch emolesta l agente,Ferrillo che fa le foto,Ciaba che vomita,la Nicole che si fa fotografare...

• Like 6

SAREBBE TROPPO DI NICCHIA COMUNQUE

nel caso credo che svilupperanno  qualcosa ad esplorazione libera. Un Need for Speed in bici... con missioni genere messenger. 

io voglio il game con la possibilta' di scegliere il pubblico,tipo SHOP che fuma,Naos ubriaco ch emolesta l agente,Ferrillo che fa le foto,Ciaba che vomita,la Nicole che si fa fotografare...

io sono sicuro che ci sarà l'indicatore della mappa e dei punti STREETCRED.

SAREBBE TROPPO DI NICCHIA COMUNQUE

nel caso credo che svilupperanno  qualcosa ad esplorazione libera. Un Need for Speed in bici... con missioni genere messenger. 

si penso che sia l'unica soluzione per renderlo interessante