Vai al contenuto

Ciao da Jacqueline


Jacqueline
 Share

Recommended Posts

Il politicalicorret è una cosa ripugnante e falsa più di Giuda, soprattutto quello di questi ultimi anni di certa sinistra falsa e bugiarda, per non parlare di quello di certi avversari, ancora più falso.

Se vi dovessi elencare i nomi delle tipe (amiche e conoscenti) che in pubblico, in rete, si stracciano le vesti per i gay farei notte (poi Frabike te li passo tutti in privato, nun te preoccupa')!

Peccato che siano le stesse che in privato dicano che per colpa di sti froci di merda non scopiamo più!

E questo è un "banale" esempio.

 

Discorso diverso è l'educazione.

 

Altro ancora l'ironia, che qua manca alla grande.

 

Bravo Legno,mi sei piaciuto qui,se vieni all'alley,hai un a birra in piu...scende Jaqueline,sara' la barista du jour.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il politicalicorret è una cosa ripugnante e falsa più di Giuda, soprattutto quello di questi ultimi anni di certa sinistra falsa e bugiarda, per non parlare di quello di certi avversari, ancora più falso.

Se vi dovessi elencare i nomi delle tipe (amiche e conoscenti) che in pubblico, in rete, si stracciano le vesti per i gay farei notte (poi Frabike te li passo tutti in privato, nun te preoccupa')!

Peccato che siano le stesse che in privato dicano che per colpa di sti froci di merda non scopiamo più!

E questo è un "banale" esempio.

 

Discorso diverso è l'educazione.

 

Altro ancora l'ironia, che qua manca alla grande.

 

Bravo Legno,mi sei piaciuto qui,se vieni all'alley,hai un a birra in piu...scende Jaqueline,sara' la barista du jour.

 

 

Che alley? Io non sono capace e sono fermo da fine ottobre mannaggia!

Link al commento
Condividi su altri siti

Il politicalicorret è una cosa ripugnante e falsa più di Giuda, soprattutto quello di questi ultimi anni di certa sinistra falsa e bugiarda, per non parlare di quello di certi avversari, ancora più falso.

Se vi dovessi elencare i nomi delle tipe (amiche e conoscenti) che in pubblico, in rete, si stracciano le vesti per i gay farei notte (poi Frabike te li passo tutti in privato, nun te preoccupa')!

Peccato che siano le stesse che in privato dicano che per colpa di sti froci di merda non scopiamo più!

 

Discorso diverso è l'educazione.

 

Altro ancora l'ironia, che qua manca alla grande.

sul politically correct, concordo con te. L'ho scritto a chiare lettere. Ho cercato di fare un discorso un filo più ampio.

Sull'ironia: è una delle cose che più apprezzo sul forum. Diciamo che in questo caso ho pensato (a torto o a ragione) che fosse necessaria una pausa dai toni ironici.

Sono il primo ad apprezzare i toni pesanti e le battute di Frabike: maledetto sarebbe un mondo privo di battute maiale. Dico solo che ogni tanto sarebbe il caso di capire meglio i contesti. E quello di Jacqueline che arriva sul forum e trova praticamente solo riferimenti erotici non è la più grande genialata che io abbia visto.

Non ho la soluzione in tasca: non voglio sterilizzare la vita, ma al contempo vedo che un problema di maschilismo c'è eccome. Dico solo che forse vale la pena sollevare la questione.

 

Credo sia solo un problema di educazione prima che di politically correct... battute pesanti con le persone si fanno dopo che si è capito di che pasta sono fatte, se sono propense a stare allo scherzo oppure sono moraliste o timide, se si aggredisce una donna al primo post che fa (ma vale pure per un uomo che posta la sua prima schifosissima convertita), poi non stupitevi se quella persona vi manda affanculo.

Modificato da Nero Tulip (visualizza cornologia modifica)
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Raga ma siete fuori!? Io sono ancora qua a scrivere perche siete dei minchioni! Io adoro!!

Se uno frequenta un po i forum sa che ambiente tira! Qua invece è una figata! E chi non lo capisce prende e sparisce: CAZZI SUOI!!

Da ora in poi mi impegnerò a molestare di più (perche già lo facevo) chi si presenta così me li faccio tuttii!!! Wooooooo!!!!!

Ora smettete di fare a gara a chi è il più gay passivo

Modificato da Paoletta (visualizza cornologia modifica)
  • Like 6
Link al commento
Condividi su altri siti

Se vi dovessi elencare i nomi delle tipe (amiche e conoscenti) che in pubblico, in rete, si stracciano le vesti per i gay farei notte (poi Frabike te li passo tutti in privato, nun te preoccupa')!

Peccato che siano le stesse che in privato dicano che per colpa di sti froci di merda non scopiamo più!

Il fatto è che, o li cercano nel posto sbagliato gli uomini o gli piacciono quelli effemminati.... in entrambi i casi le lamentele da fighette isteriche poi son solo parole al vento :-) 

Modificato da pipco82 (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Da ora in poi mi impegnerò a molestare di più (perche già lo facevo) chi si presenta così me li faccio tuttii!!! Wooooooo!!!!!

 

 

IO ci sto!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Da ora in poi mi impegnerò a molestare di più (perche già lo facevo) chi si presenta così me li faccio tuttii!!! Wooooooo!!!!!

IO ci sto!!!!

Lo sapevo che c'era qualcuno che se li voleva fare tutti!!! Wooooo

Link al commento
Condividi su altri siti

e in tutto ciò jacqueline è scomparsa!

Tornerà per dire 'ma no ragazzi non me la sono presa! Voi siete fantastici!' E non risponderà mai poù, e qua tutti continueranno a segarsi su come poteva essere!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

e in tutto ciò jacqueline è scomparsa!

Tornerà per dire 'ma no ragazzi non me la sono presa! Voi siete fantastici!' E non risponderà mai poù, e qua tutti continueranno a segarsi su come poteva essere!

sempre che non sia stato qualcuno del forum magari maschio che voleva divertirsi... (non io)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .