federico frachesen - frak

Ciao fissati!

3 posts in this topic

Ciao ragazzi! 

Cavolo, ammetto di essere un pò agitato nello scrivere queste poche righe di presentazione, ma seguo questo forum da parecchio tempo e da poco ho trovato il tempo per registrarmi =) ! 

Faccio i miei complimenti ai creatori del forum e a quelli che credono nelle BICI come me.

Quello della Fissa è davvero un bel mondo, come daltronde ogni branchia della bicicletta: pratico downhill da un paio d'anni e vedo che il legame che si crea tra ''biker'' è davvero forte e sempre carico di emozioni (ogni volta che ci si trova è sempre festa=) ), e ritrovo tutto questo nelle scatto fisso,fixed gear,fixed che dir si voglia. =)

E' un'amore nato da qualche anno per me, la prima volta che vidi una scatto fisso mi trovavo a Barcellona e da li fu amore a prima vista: iniziò la mia fissa per la fissa, non pensavo più a nulla solo a quella maledetta fixed gialla.

Col tempo, essendo io uno smanettone allucinante e racimolando in giro per la mia cittadella pezzi di bici qua e là, sono riuscito ad avere la mia prima convertita: un cancellaccio, ma è la mia bimba! Ruota fissa, profilo alto blu, rigorosamente senza freni (che dolori le prime volte!!), telaietto leggero (ma senza i forcellini dritti) preso per una pipa di tabacco, una bella piega manubrio presa in un negozzietto del cavolo per 10 dobloni e il pezzo forte, una bella forcellina columbus cromata!

Poi via, se pedalo con lei poi sto meglio con tutti, è questa la realtà con lei mi sfogo, rilasso e diverto!

Spero la mia storiella vi sia piaciuta, la mia è una passione autentica e casalinga!

Ciao a tutti! =)