Sign in to follow this  
LAPOLUCA

Alleycat Torino

6 posts in this topic

Ho guardato un attimo su trenitalia... Viene 3.50€ per la bici, più 4.40€ Fe-Bo, più 15.85€ Bo-Mi, più 11.20€ Mi-To... Partendo da Fe alle 6.45 di mattina per essere là alle 13.10. Poi ci sarebbe il ritorno. (70€ di viaggio circa).

In macchina, in 3, si risparmia qualcosa ma sono sempre 750km da sciropparsi in giornata. Io passo, mi spiace..

• Like 1

Ho guardato un attimo su trenitalia... Viene 3.50€ per la bici, più 4.40€ Fe-Bo, più 15.85€ Bo-Mi, più 11.20€ Mi-To... Partendo da Fe alle 6.45 di mattina per essere là alle 13.10. Poi ci sarebbe il ritorno. (70€ di viaggio circa).

In macchina, in 3, si risparmia qualcosa ma sono sempre 750km da sciropparsi in giornata. Io passo, mi spiace..

Ok effettivamente a conti fatti se si è pochi la spesa nn è ....poca....per i km io sono più allenato per l'auto che per la bike.

Comunque ci di vede al massimo giovedì sera solito giro

• Like 1

Io ho un progettino per un'alley a Fe. Ne parliamo. Mandami il tuo numero in pm, oppure la mail, ti mando qualcosa (anche a Fabio et Rimo)...

Purtroppo anch'io sono sempre meno convinto per i motivi di cui avete gia scritto...ci vediamo comunque stasera, solito posto, solita ora!