Vai al contenuto

Dubbio misura telaio


nORk
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti sono jacopo ho 23 anni e m sto avvicinando anchio a questo mondo... sabato ho preso questo telaio

Loggati per vedere il contenuto

il problema è che me l'hanno venduto come 53 ma la misura da metà tubo orizz a metà movimento centrale è 50cm dite che è una 50 o è normale?

il mio cavallo cmq è attorno ai 78cm

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, quanto sei alto?

con 78 di cavallo più o meno ci stai... forse sarebbe stato meglio un 52 ma non saranno 2 cm a rovinarti la vita....

il tubo orizzontale quanto è lungo?

ps: magari te lo hanno venduto come 53 centro/fine...

Link al commento
Condividi su altri siti

il tubo orizzontale misurato da metà tubo verticale a metà coso dove entran le forcelle (scusami il termine ma non so come si chiama ) è 54,5cm

ma quindi è una 50 o una 53? xke se è una 50 me la faccio cambiare -.-

dimenticavo sono 1.76

Link al commento
Condividi su altri siti

il tubo orizzontale misurato da metà tubo verticale a metà coso dove entran le forcelle (scusami il termine ma non so come si chiama ) è 54,5cm

ma quindi è una 50 o una 53? xke se è una 50 me la faccio cambiare -.-

dimenticavo sono 1.79

sei 1,79!!!! 8-0 mi sembra un pò piccolino per te il telaio...così senza nemmeno effettuare misure!

Link al commento
Condividi su altri siti

ok raga il problema è che il negoziante m stava dando una 53 c'era scritto sul cartellino era panna solo che io da coglione gli ho detto dammela azzurra dai e lui me l'ha data azzurra ma non ha neanche guardato la misura secondo me..e il cartellino non c'era sopra...

cmq misurando bene da metà tubo centrale a metà movimento centrale è 51 cm

dite che si è sbagliato a darmela o è proprio così la 53?

Link al commento
Condividi su altri siti

ok raga il problema è che il negoziante m stava dando una 53 c'era scritto sul cartellino era panna solo che io da coglione gli ho detto dammela azzurra dai e lui me l'ha data azzurra ma non ha neanche guardato la misura secondo me..e il cartellino non c'era sopra...

cmq misurando bene da metà tubo centrale a metà movimento centrale è 51 cm

dite che si è sbagliato a darmela o è proprio così la 53?

se il cavallo è giusto allora va bene anche il 51cc

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .