Vai al contenuto

SERIE TV che creano ELEVATA DIPENDENZA


TheNathan
 Share

Recommended Posts

Non so se è stata già citata ma Modern family sarà che ogni episodio dura 20', sarà che è una delle poche serie tv che fanno veramente ridere, ma ne sto guardando una puntata dietro l'altra

Link al commento
Condividi su altri siti

Buttate un occhio a "Orange is the new black"....ho guardato le prime puntate e mi sembra carino

E' fatto benissimo.... Netflix e' l'unica ai livelli di HBO cm produzioni. Quello che non mi spiego e' come abbia potuto vincere nella categoria best commedy!

Link al commento
Condividi su altri siti

...ma nessuno ha guardato le serie di Gomorra???

io ci son rimasto sotto da paura.

E attendo con ansia 1992 su Tangentopoli

non conosco l'articolo...

Nessuno che abbia flippato per "Romanzo Criminale"??? "e mò che hai suonato.... canta!"

Gomorra altra ottima serie dello stesso regista della serie di Romanzo criminale.

Attori protagonisti di ottimi livello e un sacco di altri attori presi direttamente da quelle zone quindi sembra proprio reale.

A me piace anche la colonna sonora con un sacco di Rap Napoletano!

Oltre al rap napoletano la colonna sonora consta di pezzi dei Mokadelic!

Romanzo Criminale dovrò affrontarlo adesso...

sicuramente meglio romanzo criminale di gomorra... almeno a me ha preso più romanzo...

Veramente bomba.... Metà dei dialoghi non li ho capiti.... Ma veramente ben fatta. Come quella di romanzo criminale del resto.

L'unico neo forse è che Gomorra fa totalmente a pugni con il messaggio veicolato dal libro ... Volendo anche dal film...Però anche saviano mi immagino che dovrà mangiare presto o tardi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Devo ringraziare ancora una volta @jack'ass per i preziosi consiglio, dopo Justified colpo grosso con Peaky Blinders.
Un prodotto di livello davvero elevato. Io poi amo il format breve delle serie britanniche.
Ambientazione figa, personaggi carismatici, colonna sonora azzeccatissima e lamette nei cappelli che gasano a bomba.
Non vedo l'ora della seconda stagione, che avrà anche Tom Hardy, spero nel ruolo di uno Shelby

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Devo ringraziare ancora una volta @jack'ass per i preziosi consiglio, dopo Justified colpo grosso con Peaky Blinders.

Un prodotto di livello davvero elevato. Io poi amo il format breve delle serie britanniche.

Ambientazione figa, personaggi carismatici, colonna sonora azzeccatissima e lamette nei cappelli che gasano a bomba.

Non vedo l'ora della seconda stagione, che avrà anche Tom Hardy, spero nel ruolo di uno Shelby

aspetto trepidante. Aye.

Link al commento
Condividi su altri siti

Devo ringraziare ancora una volta @jack'ass per i preziosi consiglio, dopo Justified colpo grosso con Peaky Blinders.

Un prodotto di livello davvero elevato. Io poi amo il format breve delle serie britanniche.

Ambientazione figa, personaggi carismatici, colonna sonora azzeccatissima e lamette nei cappelli che gasano a bomba.

Non vedo l'ora della seconda stagione, che avrà anche Tom Hardy, spero nel ruolo di uno Shelby

guarderò anche io...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Serie tv come Roma quando uscì nel 2006 ed ora Viking… quelle serie tv storiche che raccontano come la vita fosse abbastanza rude e si poteva affettare chi rompeva le palle senza problemi. Perché è bello sognare ogni tanto.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Direi che fargo quest'anno fa a gara con true detective come miglior serie antologica

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho visto per intero

-Lost

-Prison Break

-Breaking Bad

Sto vedendo

-Arrow (in attesa...)

-Mad Men sono alla 3 stagione

-The Walking Dead (in attesa)

Ho cominciato a vedere fringe ma mi annojava da morire così come sons of anarchy

Link al commento
Condividi su altri siti

-Lost

come hai fatto  dalla seconda stagione mi sono cadute le palle ... massima stima!

 

-Arrow (in attesa...)

un crescendo ... spero che la terza stagione sia all'altezza della seconda ... me le tromberei tutte!

Link al commento
Condividi su altri siti

Arrow ho cominciato a vederlo con estrema diffidenza, credevo fosse una serie per fighette...alla fine è diventata una droga

Link al commento
Condividi su altri siti

Serie tv come Roma quando uscì nel 2006 ed ora Viking… quelle serie tv storiche che raccontano come la vita fosse abbastanza rude e si poteva affettare chi rompeva le palle senza problemi. Perché è bello sognare ogni tanto.

Anche se sono serie decisamente diverse, si, anche a me piacciono molto quelle storiche...
Link al commento
Condividi su altri siti

  • TheNathan changed the title to SERIE TV che creano ELEVATA DIPENDENZhttps://www.fixedforum.it/forum/topic/38067-serie-tv-che-creano-elevata-dipendenza/A
  • riky76 changed the title to SERIE TV che creano ELEVATA DIPENDENZA

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .