Vai al contenuto

visti sotto la mole...


riky76
 Share

Recommended Posts

 

mi è appena passata sotto casa tra v valperga e corso raffaello una figa, fisicata, bionda cardigan verde maglietta pantaloni e scarpe bianche su telaio tipo breda bianco e cerchi ROSA, da lontano sembrava una dafnebike, senza gabbiette ne straps.

Avvistata anche io settimana scorsa mentre mi ingordavo con il gelato della romana, dev'essere delle nostre parti Dino. Aveva la faccia come per dire " non sono Troia ma amo prendere i cazzi che mi vengono posti con gentilezza davanti le cosce "

 

 

dov'è l'ho sbaglio? 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

mi è appena passata sotto casa tra v valperga e corso raffaello una figa, fisicata, bionda cardigan verde maglietta pantaloni e scarpe bianche su telaio tipo breda bianco e cerchi ROSA, da lontano sembrava una dafnebike, senza gabbiette ne straps.

Avvistata anche io settimana scorsa mentre mi ingordavo con il gelato della romana, dev'essere delle nostre parti Dino. Aveva la faccia come per dire " non sono Troia ma amo prendere i cazzi che mi vengono posti con gentilezza davanti le cosce "

 

 

dov'è l'ho sbaglio? 

 

a parte la tua frase grammaticalmente sbagliata? 

 

 

 

 

 

 

 

 

<3

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

fissato a porta nuova, oggi pomeriggio tipo alle 5.

Telaio verde da passeggio, alto profilo nere, guarnitura chiavelle e pedali da passeggiona senza gabbiette nè straps.

 

Li becco tutti io sti deficenti

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

mi è appena passata sotto casa tra v valperga e corso raffaello una figa, fisicata, bionda cardigan verde maglietta pantaloni e scarpe bianche su telaio tipo breda bianco e cerchi ROSA, da lontano sembrava una dafnebike, senza gabbiette ne straps.

Avvistata anche io settimana scorsa mentre mi ingordavo con il gelato della romana, dev'essere delle nostre parti Dino. Aveva la faccia come per dire " non sono Troia ma amo prendere i cazzi che mi vengono posti con gentilezza davanti le cosce "

 

 

dov'è l'ho sbaglio? 

 

a parte la tua frase grammaticalmente sbagliata? 

 

 

 

 

 

 

 

 

<3

 

 

l'autocorrettore del telefono

 

 

 

 

 

ops ho bestemmiato, ban

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

visto a decathlon ieri , ragazzo con montalbetti bianca , bullhorn , nastro verde fluo, ruota posteriore  gpm a 40 bianca con copertoncino verde fluorescient, e anteriore , le fantastiche  5 razze in piombo e magnesio  verde fluo, no straps , no freni , no denti 

  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

ieri in piazza bernini

dosnoventa rosa fluo con nastro giallo fluo con aerospoke giallo fluo era tutta na roba fluo.............. 

Link al commento
Condividi su altri siti

ieri in piazza bernini

dosnoventa rosa fluo con nastro giallo fluo con aerospoke giallo fluo era tutta na roba fluo.............. 

158019.jpg

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

oggi con @mcpoli davanti ad hannibal abbiamo visto uno con bici a mano così composta:

- telaio nero

- cerchi rossi con copertoni rossi

- pipa positiva e bull con nastro rosso

- guarnitura a chiavelle, pedali senza gabbiette

- catena rossa

 

auguri, spera di non finire sotto un tram

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Gente in fissa, senza gabbie più infradito o niente luci + occhiali da sole alle 23:30.

Proprio quando questo maledetto San Donato incomincia a restituirmi qualcosa di magico/patico mi tocca lasciarlo.

Modificato da Vittodevemorire (visualizza cornologia modifica)
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Gente in fissa, senza gabbie più infradito o niente luci + occhiali da sole alle 23:30.

Proprio quando questo maledetto San Donato incomincia a restituirmi qualcosa di magico/patico mi tocca lasciarlo.

ahahahahahamammamiaaa

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Gente in fissa, senza gabbie più infradito o niente luci + occhiali da sole alle 23:30.

Proprio quando questo maledetto San Donato incomincia a restituirmi qualcosa di magico/patico mi tocca lasciarlo.

ahahahahahamammamiaaa

 

morte certa

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi, Corso Agnelli, ore 1330

sfrecciava di fronte a piazzale CaioMario una stupenda fanciulla, capelli castani con coda, t-shirt grigia, zaino marrone, short e cosciamunita.

Ah si, era su una convertita grigia, con bull grigio, ruote credo medio profilo forse bianche, non so bene

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi, Corso Agnelli, ore 1330

sfrecciava di fronte a piazzale CaioMario una stupenda fanciulla, capelli castani con coda, t-shirt grigia, zaino marrone, short e cosciamunita.

Ah si, era su una convertita grigia, con bull grigio, ruote credo medio profilo forse bianche, non so bene

Se non fosse per la convertita grigia la descrizione corrispondeva a me
  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Oggi, Corso Agnelli, ore 1330

sfrecciava di fronte a piazzale CaioMario una stupenda fanciulla, capelli castani con coda, t-shirt grigia, zaino marrone, short e cosciamunita.

Ah si, era su una convertita grigia, con bull grigio, ruote credo medio profilo forse bianche, non so bene

Se non fosse per la convertita grigia la descrizione corrispondeva a me

 

 

rasarsi più spesso

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .