Vai al contenuto

visti sotto la mole...


riky76
 Share

Recommended Posts

 

se è akrapovic, possono fare quello che vogliono.

 

un cazzo proprio.

 

 

 

 

 

 

cmq, ieri sera, tra i frighi di largo saluzzo e il valentino c'erano più ragazzi su fixed che fighe

 

Nicholas-cage-hair-is-a-bird-argument-in

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

se è akrapovic, possono fare quello che vogliono.

 dev'essere full exhaust system... "solo terminale" lo montano quelli che vogliono farsi notare a discapito di chi li ascolta :dry:

Link al commento
Condividi su altri siti

se è akrapovic, possono fare quello che vogliono.

dev'essere full exhaust system... "solo terminale" lo montano quelli che vogliono farsi notare a discapito di chi li ascolta :dry: Più comunemente detto, stappate. O senza db killer. Cristo. Già che la compri falla ascoltare.

trollando dal mio iPhone usando TapaTalk2

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

cmq, ieri sera, tra i frighi di largo saluzzo e il valentino c'erano più ragazzi su fixed che fighe

 

Lo sapevo che stà roba della fissa avrebbe portato qualcosa di apocalittico come la mancata procreazione della specie umana.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

se è akrapovic, possono fare quello che vogliono.

dev'essere full exhaust system... "solo terminale" lo montano quelli che vogliono farsi notare a discapito di chi li ascolta :dry:Più comunemente detto, stappate. O senza db killer. Cristo. Già che la compri falla ascoltare.

trollando dal mio iPhone usando TapaTalk2

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga! Oggi ho visto una passeggiona contropedale con catena totalmente arrugginita freno posteriore che andava preso male sul marciapiede in via tripoli. Lui aveva un casco mimetico e borsa compatta in mezzo alla schiena. 

 

Perche tutto ciò!?

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho visto una montain bike crono! e non scherzo!

il tipo nonostsnte le ruote grasse si bruciava semafori come nulla fosse!

Link al commento
Condividi su altri siti

io invece non ne vedo una di fissa in giro.. possibile che prendiate la fissa solo per andare a fare apericena?

ma sei babbo! ne è passata una in v.lagrange oggi, mentre eravamo lì!

 

o forse ero con giova.. boh..

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sapete se esiste il forum tmaxforum.it?  Me lo voglio andare a vedere.

Quella del TMAX e' una sottocultura abbastanza spessa che ha come regole non scritte quella di controllare le email dallo smartphone solo sopra i 100 all'ora possibilmente nel mezzo di una rotonda....

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .