Vai al contenuto

visti sotto la mole...


riky76
 Share

Recommended Posts

fissato su corso Castelfidardo vicino al poli, aveva un telaio alluminio dorato e bullhorn

fissa bianca di rossobike zona politecnico con profili alti sempre bianchi e copertoncini uno rosso e uno verde. Vabbè non commento che io ho i copertoncini bianchi, ma non è comunque una giustificazione. Per lo meno aveva gli straps.

Legnano blu fissa con catena-alto profilo-pedali arancio. E senza straps. Sempre vicino al poli uscita castelfidardo. Boh

mi dicono che ne hanno di buon gusto quelli del poli

vestirsi male non bastava. noi ingegneri ci impegnamo pure nelle biciclette ora

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Domenica mattina nei pressi di Torino Esposizioni ho visto passare uno su un bel telaietto arancio, con ruote nere e mi pare riser... Peccato non esser riuscito a vedere meglio quel bel telaietto arancio, perchè l'era proprio un bel telaietto. Arancio.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Domenica mattina nei pressi di Torino Esposizioni ho visto passare uno su un bel telaietto arancio, con ruote nere e mi pare riser... Peccato non esser riuscito a vedere meglio quel bel telaietto arancio, perchè l'era proprio un bel telaietto. Arancio.

mi puzza di aventon

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...
  • 3 weeks later...

a volte ritornato...

con  il parallax e lo zaino potevo essere io come dice il buon @vittodevemorire

vedo un po di gente con il fisso di tante forme e colori (fluo e non ) al valentino mentre mi alleno che mi scattano tutti  in faccia.

io e il mio fido strava ci intristiamo e continuiamo a frullare il nostro rapportino agile e sudare sperando che l'agonia e le tabelle finiscano il prima possibile

 

ps. quelli che ho visto avevano un mash histogram argento, un mash histogram blu (poi dicono che i pursuit non sono + di moda, un indecifrato nero con tuote verdi fluo, un aventon rosso/aRANCIO, UN AVENTON NERO, un aventon nero con  ruote fluo, un cinelli vigorelli old school prima versione forcella ciao a tutti) 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
 

Ieri tornavo a casa da lavoro in macchina sulla SP1, direzione Torino, quando ho visto un ciclista che la percorreva verso lanzo, su un bel pista in acciaio, che alla veloce occhiata che ho potuto dare sembrava con qualche decina d'anni sotto le ruote. Potevano essere le 17.45, all'altezza della Bellotta, prima della rotonda di Robassomero. Big up per te.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

con l'arrivo del bel tempo stanno uscendo le "fixxxie fluo"

ieri visto uno dalle parti di porta nuova con credo un telaio leader o aventon nero, e cinelli ram integrato... niente straps, niente freno...mi passa affianco, va avanti e magicamente smette di pedalare... contropedale :dry:

Link al commento
Condividi su altri siti

Uh, tra l'altro venerdì scorso ero in via berthollet di ritorno dal Mobbing all'Astoria e mi passa a fianco uno con bici fissa, non so il colore, non so la forma, non so manco lui come fosse vestito. Forse aveva la barba, io avevo bevuto. L'unica cosa che son riuscito a chiedergli è: "sei sul forum?", ma non credo mi abbia risposto.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
Il 21/4/2016 at 14:27 , ilcasta ha scritto:

Uh, tra l'altro venerdì scorso ero in via berthollet di ritorno dal Mobbing all'Astoria e mi passa a fianco uno con bici fissa, non so il colore, non so la forma, non so manco lui come fosse vestito. Forse aveva la barba, io avevo bevuto. L'unica cosa che son riuscito a chiedergli è: "sei sul forum?", ma non credo mi abbia risposto.

Forse ero io...Lavoro li dietri, ma non ho sentito nessuna domanda

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, PoOL ha scritto:

Forse ero io...Lavoro li dietri, ma non ho sentito nessuna domanda

eh boh, ero ubriaco e alla domanda mi ha risposto l'amico che era con me, con un "cazzo hai detto??"

quindi forse non l'ho gridato tanto forte :P

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

è bello robusto e cavalca un cinelli gazzetta nero, chi è? Gli ho visto tre o quattro spoke-cards tra cui quella della Martirium, quindi sicuro è sul forum.

l'ho visto al semaforo di corso bolzano/vittorio

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

leggermente OT

Ieri in autostrada (29/6), intorno alle 7 di sera all'altezza tra villanova d'asti e asti ho visto una station wagon grigia, con dietro un porta bici e 2 vicini pista bianchi...

 

Minchia che belle, è qualcuno di qui?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

Due fisse in due giorni (o meglio: la stessa due giorni di fila): acciaio blu scuro, guarnitura nera, bull, se non sbaglio doppio freno. Vista nei giardini del Fante e davanti a piazza Solferino; il fatto che avesse il doppio freno e niente straps, mi fa pensare che non sia una fissa, ma a occhio non sembrava male.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .