Vai al contenuto

visti sotto la mole...


riky76
 Share

Recommended Posts

visto fissato un paio di ore fa zona portanuova/corso vittorio. bici scura, forse marrone, parafango posteriore in plastica e U-lock infilato dietro nella cintura. Ero in macchina, sennò gli chiedevo il nome

Link al commento
Condividi su altri siti

visto fissato un paio di ore fa zona portanuova/corso vittorio. bici scura, forse marrone, parafango posteriore in plastica e U-lock infilato dietro nella cintura. Ero in macchina, sennò gli chiedevo il nome

Marrone?

altri dettagli?

Link al commento
Condividi su altri siti

visto fissato un paio di ore fa zona portanuova/corso vittorio. bici scura, forse marrone, parafango posteriore in plastica e U-lock infilato dietro nella cintura. Ero in macchina, sennò gli chiedevo il nome

Marrone?

altri dettagli?

boh, avrà avuto 25-30 anni, altro non ricordo..

Link al commento
Condividi su altri siti

Io continuo a vedere tipe in fissa... 

fartele amiche e presentarcele?

quando?

Ma cosa dici che siete degli scaccia figa. 

Per miracolo vi frequento

 

@riky76 giusto? =)

allora come mai ci frequenti se siamo così scacciafiga? 

 

:D 8=============D <3

l'ho detto! è un

Loggati per vedere il contenuto

ma questo è il miracolo di San Gennaro...per cui...................

Link al commento
Condividi su altri siti

Io continuo a vedere tipe in fissa... 

fartele amiche e presentarcele?

quando?

Ma cosa dici che siete degli scaccia figa. 

Per miracolo vi frequento

 

@riky76 giusto? =)

allora come mai ci frequenti se siamo così scacciafiga? 

 

:D 8=============D <3

l'ho detto! è un

Loggati per vedere il contenuto

è borra quella?

Loggati per vedere l'immagine

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Incredibile viste 3 fisse in 24 ore a Torino Nord????  Normamente ne vedevo una all'anno.

Domenica sera ero su corso Umbria e' ho intravisto un Parallax di un tipo con uno zaino.  Forse era Vitto che tornava da Milano?

Stamattina ho visto in via ala di stura angolo corso Vercelli una fissa brakeless verde scuro? 

A lavorare e' apparsa la prima fissa dell'Unieuro.  E' da discutere se le fisse dell'unieuro contano come fisse??????

 

Modificato da Gaspé (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Incredibile viste 3 fisse in 24 ore a Torino Nord????  Normamente ne vedevo una all'anno.

Domenica sera ero su corso Umbria e' ho intravisto un Parallax di un tipo con uno zaino.  Forse era Vitto che tornava da Milano?

Stamattina ho visto in via ala di stura angolo corso Vercelli una fissa brakeless verde scuro? 

A lavorare e' apparsa la prima fissa dell'Unieuro.  E' da discutere se le fisse dell'unieuro contano come fisse??????

 

Io no di certo, il parallax mi respinge come un tanga in un frullatore, forse era il Russo.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ancora piu' incredibile a Torino Nord.

Avvistato fissato sotto il diluvio.  Ci siamo parlati.  Gli volevo dire: " posto la foto, tanto sono sicuro che tu sul forum non ci sei. "  .  Pero' poi gli ho detto "piove.".  Era un verissimo fissato. 

Loggati per vedere l'immagine

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ancora piu' incredibile a Torino Nord.

Avvistato fissato sotto il diluvio.  Ci siamo parlati.  Gli volevo dire: " posto la foto, tanto sono sicuro che tu sul forum non ci sei. "  .  Pero' poi gli ho detto "piove.".  Era un verissimo fissato. 

Loggati per vedere l'immagine

non si riesce ad identificarlo ma onore a lui!

Link al commento
Condividi su altri siti

fissato su corso Castelfidardo vicino al poli, aveva un telaio alluminio dorato e bullhorn

fissa bianca di rossobike zona politecnico con profili alti sempre bianchi e copertoncini uno rosso e uno verde. Vabbè non commento che io ho i copertoncini bianchi, ma non è comunque una giustificazione. Per lo meno aveva gli straps.

Legnano blu fissa con catena-alto profilo-pedali arancio. E senza straps. Sempre vicino al poli uscita castelfidardo. Boh

Link al commento
Condividi su altri siti

fissato su corso Castelfidardo vicino al poli, aveva un telaio alluminio dorato e bullhorn

fissa bianca di rossobike zona politecnico con profili alti sempre bianchi e copertoncini uno rosso e uno verde. Vabbè non commento che io ho i copertoncini bianchi, ma non è comunque una giustificazione. Per lo meno aveva gli straps.

Legnano blu fissa con catena-alto profilo-pedali arancio. E senza straps. Sempre vicino al poli uscita castelfidardo. Boh

mi dicono che ne hanno di buon gusto quelli del poli

Link al commento
Condividi su altri siti

fissato su corso Castelfidardo vicino al poli, aveva un telaio alluminio dorato e bullhorn

fissa bianca di rossobike zona politecnico con profili alti sempre bianchi e copertoncini uno rosso e uno verde. Vabbè non commento che io ho i copertoncini bianchi, ma non è comunque una giustificazione. Per lo meno aveva gli straps.

Legnano blu fissa con catena-alto profilo-pedali arancio. E senza straps. Sempre vicino al poli uscita castelfidardo. Boh

mi dicono che ne hanno di buon gusto quelli del poli

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .