Vai al contenuto

visti sotto la mole...


riky76
 Share

Recommended Posts

Di chi è sta bombetta che ho stalkerato stamane? Ruote ambrosio, ominum, forcella carbon apparentemente leader, pedali automatici...

15a0e0de6de26e6fc4a705490358328a.jpg

Lock bombetta con super iper flex.

Che la forza sia con te.

Link al commento
Condividi su altri siti

Martedì ero a cazzeggiare con la mtb sulla collinetta di Rivalta e Villarbasse e ho incrociato un tizio in fissa. Chi eri?

Modificato da enry_mega_drop (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

ieri sera ho visto di passaggio il ragazzo con la bici verniciata da krokodil con il maiale azzurro/rosa (?) "vicino" a piazza statuto

 

riconosciuta solo perchè vista su instagram un paio di giorni fa...

 

telaio figo, lui spingeva, ma Porca troia...sono le 8 di sera, la zona fa cagare, hai una bici che la sola vernice costa quanto la mia...ce le mettiamo due lucine da 10 euro??

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Stamattina, parco Dora vicino campo da polo, ragazzo con telaio in acciaio azzurro molto molto bello, bull nastrato giallo, messenger sulle spalle... 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri sera, venerdí, da Giancarlo ai murazzi...parcheggiata sulle scale interne al locale vicino alla batteria... un breda nero (credo opaco), cerchio posteriore bianco, riser cinelli pepper bianco e brakeless...chi sei?? XD

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...
  • 3 weeks later...

Oggi ho visto un ragazzo che passava in corso Vittorio con una MTB "vintage" brakeless, quindi direi fissa. La maglia con stampona Storm Cycles mi conferma il sospetto.

 

Bell'ignoranza, I approve.

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi ho visto un ragazzo che passava in corso Vittorio con una MTB "vintage" brakeless, quindi direi fissa. La maglia con stampona Storm Cycles mi conferma il sospetto.

 

Bell'ignoranza, I approve.

E fai bene ad approvare, ti dirò.

La bici è e il tizio che la cavalcava ero io, magari poi la presento in maniera decente; metto la maglia perché Choppah mi paga per fargli pubblicità.

 

PS: chiamala pure MTB vecchia che non ci offendiamo.

Modificato da Revo (visualizza cornologia modifica)
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Durante il periodo di chiusura del forum e' avvenuto l'incredibile.  Ho visto una fissa a Collegno.  Anzi abbiamo fatto una mini massacritica (2 fisse) di circa 1 km.  Una fissa bianca con ruote rosse e blu.  Sicuro e' uno di quelli che non frequenta il forum, pero' magari si.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...
  • 1 month later...

ieri in via san donato visto ragazzo con barbetta, occhiali e giacchetta verde militare su fissa full black con riser, freno e cerchi medio profilo

Ci ho messo tutta la mattina per ritrovarlo, ma mi ricordavo di averlo letto e di non aver mai risposto!

Al 90% ero io!

Link al commento
Condividi su altri siti

ieri in via san donato visto ragazzo con barbetta, occhiali e giacchetta verde militare su fissa full black con riser, freno e cerchi medio profilo

Ci ho messo tutta la mattina per ritrovarlo, ma mi ricordavo di averlo letto e di non aver mai risposto!

Al 90% ero io!

ahahahahaha good to see ya mate!

peccato che ti faccia vivo dopo due anni perchè ora sto in australia!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .