Vai al contenuto

visti sotto la mole...


riky76
 Share

Recommended Posts

Avvistato dolan nero ,credo fosse Choppy su corso Moncalieri pochi secondi fa , t'ho chiamato ,

mi hai guardai

e se andato

:DColpa dell'iPhone , @Choppah chi ha un dolan nero con ruote bianche e deda crono low a Torino oltre te ?

uno che me l'ha ciulato ._.

no, beh, ce n'è uno nero, col cinelli lola e le ruote nere.. oppure non so.. me l'han ciulato davvero T____T

rivisto stamattina ! dolan ero con cdeda crono e ruote bianche ! @Choppah , il tuo è ancora li ? mah, ieri pomeriggio era ancora in casa.. che c'è un dolanista con le ruote bianche, ma credo che sia tipo in irlanda..

Link al commento
Condividi su altri siti

avvistati due fissati ieri pomeriggio nel rettilineo fra Poirino e Santena. Io ero in bdc con la Gios... non ricordo i dettagli, causa vista annebbiata dalla fatica!

Link al commento
Condividi su altri siti

avvistati due fissati ieri pomeriggio nel rettilineo fra Poirino e Santena. Io ero in bdc con la Gios... non ricordo i dettagli, causa vista annebbiata dalla fatica!

 

probabile che fossero Tony e @Sickboy !

Modificato da matteozolt (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

avvistato questo pomeriggio in piazza robilant un dosnoventa rosa fluo con anteriore a razze giallo (ovviamente) fluo.

evito di esprimere giudizi estetici sulla bici in questione..

Link al commento
Condividi su altri siti

rega ma com'è che mò le fixi baik si spingono verso confini ignoti?!? avvistato Mash Bolt (o almeno credo, l'ho visto di sfuggita) su strada statale per Pinerolo, all'altezza di Cumiana o meglio Tavernette (per gli stradisti sicuramente è località nota), direzione Pinerolo, ore 15 circa. Chi è il folle provincialotto?

Link al commento
Condividi su altri siti

avvistato questo pomeriggio in piazza robilant un dosnoventa rosa fluo con anteriore a razze giallo (ovviamente) fluo.

evito di esprimere giudizi estetici sulla bici in questione..

Tipo conosciuto da desgena, colori a parte a me sta simpatico lui.

Inviato dal mio GT-I9105P con Tapatalk 2

Link al commento
Condividi su altri siti

avvistati due fissati ieri pomeriggio nel rettilineo fra Poirino e Santena. Io ero in bdc con la Gios... non ricordo i dettagli, causa vista annebbiata dalla fatica!
Confermo eravamo io e Deano. Solitamente saluto ogni clicista che passa almeno con un cenno di testa. se non l ho fatto chiedo venia ma probabilmente avevo appena mandato a fanculo qualche stradista che invece non aveva risposto al saluto.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 Modificato da Sickboy (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

avvistato questo pomeriggio in piazza robilant un dosnoventa rosa fluo con anteriore a razze giallo (ovviamente) fluo.

evito di esprimere giudizi estetici sulla bici in questione..

 

visto passare davanti a Valdo Fusi, insulti a nastro

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

avvistato ieri sera, 20 agosto, davanti alla drogheria, fissato con telaio color canna di fucile e ruota posteriore coperta da polo. peccato che il rapporto non fosse esattamente da polo.

 

nel caso sei passato davanti al mio vigo, l'hai guardato e te ne sei andato.

 

io ero a far finta di essere etero ad un tavolo di donne poco dietro.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ieri sera, zona S.Salvario-Via Nizza, bianchi rossa fiammante con feticcio leopardato hihi..di chi è???

 

il pelo non lascia dubbi, è la mia!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Giardini Cavour, per la seconda volta in pochi giorni avvistato ragazzo con telaio verde e finta lenticolare post bianca. Ti diverti così tanto a prendere velocità come un pazzo e poi a buttarti in strada? Senza gabbiette ovviamente. 

Link al commento
Condividi su altri siti

verde non azzurro? con la lenticolare fake ieri sera ho visto francesco, è passato un secondo lho salutato ed è andato via. però il telaio è blu e senza gabbiette.

Link al commento
Condividi su altri siti

tra ieri sera e oggi ne ho viste una miriade, di ogni genere e colore

 

le due più belle sono state:

- ieri sera, zona la gare tipo su fissa full black, telaio alu, ruote ad alto profilo, piega compatta, brakeless, davvero moto figa

- stasera, zona OGR, tipo su moser classe convertito con bull e tipa mi pare anche lei fissata

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .