Vai al contenuto

visti sotto la mole...


riky76
 Share

Recommended Posts

 

 

Oggi, Corso Agnelli, ore 1330

sfrecciava di fronte a piazzale CaioMario una stupenda fanciulla, capelli castani con coda, t-shirt grigia, zaino marrone, short e cosciamunita.

Ah si, era su una convertita grigia, con bull grigio, ruote credo medio profilo forse bianche, non so bene

Se non fosse per la convertita grigia la descrizione corrispondeva a me

 

 

rasarsi più spesso

 

le basette mi fregano sempre

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Gente in fissa, senza gabbie più infradito o niente luci + occhiali da sole alle 23:30.

Proprio quando questo maledetto San Donato incomincia a restituirmi qualcosa di magico/patico mi tocca lasciarlo.

ahahahahahamammamiaaa

 

morte certa

 

Eppur son convinto che alla base c'è la stessa fotta che ha spinto zio Iggy a fare uno sfacelo della

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

Oggi, Corso Agnelli, ore 1330

sfrecciava di fronte a piazzale CaioMario una stupenda fanciulla, capelli castani con coda, t-shirt grigia, zaino marrone, short e cosciamunita.

Ah si, era su una convertita grigia, con bull grigio, ruote credo medio profilo forse bianche, non so bene

Se non fosse per la convertita grigia la descrizione corrispondeva a me

 

 

rasarsi più spesso

 

le basette mi fregano sempre

 

 

Lasciale. Solleticano il rimming.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

avvistato ieri notte (credo fossero le 3 e qualcosa) in piazzetta a San Salvario (arrivavi da PN e scendevi giu per via baretti) un @Dean_O particolarmente altalenante che se la zonzenzzava in fixie a destra e sinistra, ti ho urlato dietro un sonoro "DINOOOOOOO", ti sei girato, non mi hai riconosciuto, mi hai guardato palesemente sbronzo e hai tirato dritto con la stessa flemma. 

Modificato da SimoMeña (visualizza cornologia modifica)
  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Squadrato per bene un Guido Messina pursuit davanti al gigante in via fogna , tutto ( ruote comprese ) campagnolo piscta e bullhorn blb drop , brakeless , chi cazzo sei ????

Link al commento
Condividi su altri siti

Avvistato dolan nero ,credo fosse Choppy su corso Moncalieri pochi secondi fa , t'ho chiamato , mi hai guardai e se andato

ma se sono in val d'aosta! XD

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Avvistato dolan nero ,credo fosse Choppy su corso Moncalieri pochi secondi fa , t'ho chiamato , mi hai guardai e se andato

figa! ma se sono in val d'aosta! XD

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Avvistato dolan nero ,credo fosse Choppy su corso Moncalieri pochi secondi fa , t'ho chiamato ,

mi hai guardai

e se andato

:D

Link al commento
Condividi su altri siti

Avvistato dolan nero ,credo fosse Choppy su corso Moncalieri pochi secondi fa , t'ho chiamato ,

mi hai guardai

e se andato

:D

Colpa dell'iPhone , @Choppah chi ha un dolan nero con ruote bianche e deda crono low a Torino oltre te ?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Avvistato dolan nero ,credo fosse Choppy su corso Moncalieri pochi secondi fa , t'ho chiamato ,

mi hai guardai

e se andato

:D Colpa dell'iPhone , @Choppah chi ha un dolan nero con ruote bianche e deda crono low a Torino oltre te ?

 

uno che me l'ha ciulato ._.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

Avvistato dolan nero ,credo fosse Choppy su corso Moncalieri pochi secondi fa , t'ho chiamato ,

mi hai guardai

e se andato

:D Colpa dell'iPhone , @Choppah chi ha un dolan nero con ruote bianche e deda crono low a Torino oltre te ?

 

uno che me l'ha ciulato ._.

 

no, beh, ce n'è uno nero, col cinelli lola e le ruote nere.. oppure non so.. me l'han ciulato davvero T____T

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

 

Avvistato dolan nero ,credo fosse Choppy su corso Moncalieri pochi secondi fa , t'ho chiamato ,

mi hai guardai

e se andato

:D Colpa dell'iPhone , @Choppah chi ha un dolan nero con ruote bianche e deda crono low a Torino oltre te ?

 

uno che me l'ha ciulato ._.

 

no, beh, ce n'è uno nero, col cinelli lola e le ruote nere.. oppure non so.. me l'han ciulato davvero T____T

 

rivisto stamattina ! dolan ero con cdeda crono e ruote bianche ! @Choppah , il tuo è ancora li ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .