riky76

visti sotto la mole...

2303 posts in this topic

Visto che erano tutti dispersi e di difficile lettura ho pensato di accforpare in un unico topic, che da ora sarà il nostropiccolo riferimento..

se il titolo vi fa cagare ditemelo pure che lo si cambia nè ;)

oggi verso le 17 c'era una bella fissa, telaio nero con qualche fiore stile guru, manubrio bullhorn e freno anteriore legato alle grate davanti a leroy merlin di moncalieri....chi sei o fissato moncalierese??? palesati!!

Avvistata una fixed blu legata ad un albero in corso monte cucco a Torino ieri(lunedi) pomeriggio è di qualcuno del forum ?

...forse non posto nel posto giusto....

domenica 1 agosto 2010 ore 22:30 circa, avvistata biachi....pista?(forse).... a Pinerolo classico colore azzurrino

all'angolo di piazza Cavour dove il gelataro confina con la chiesa!!!

chi sei?????.....cazzo che biga da paura!:)

visto ieri un fixed in traversa corso francia (diciamo dalle parti di Piazza Bernini, non dico la via per privacy) ho dato un occhio alla tua bici mentre entravi nel palazzo, non volevo ammazzarti non preoccuparti, eccomunque abitiamo di fronte

YO

E' da un paio di settimane che la sera vado alle Molinette a trovare mio padre -niente di grave, solo una seccatura ma un po' lunga da risolvere- e siccome ci vado in bici parcheggio negli stalli davanti all'ingresso principale.

Ho gia' visto ben tre fixe: una grigia (mi pare, comunque chiara) con la piega da corsa senza nastro ne' freni, una rossa (vista ieri sera) e una parcheggiata nel cortile interno, di colore nero, secondo me piu' bella delle altre due.

Qualcuno di voi le conosce, o sono sue?

Edited by Valter (see edit history)

ho un'amica che lavora lì....le faccio fare la piccola investigatrice con il camice bianco ;)

e allora continuiamo, ieri sera in giro con seriocomico, legate fuori dallo zero (quasi piazza vittorio)

vigorelli tiratissimo con piega bianca e areospoke bianco davanti (se ricordo bene) con altra fissa legata

più fissa nera con forca cormata legata al alto opposto della via

(il vigo sembrerebbe quello di cisco...)

oggi, verso le 12:45,fissa (o ss) bianca con ruote raggi basso profilo

in corso inghilterra direzione porta susa...andatura pacata

e allora continuiamo, ieri sera in giro con seriocomico, legate fuori dallo zero (quasi piazza vittorio)

vigorelli tiratissimo con piega bianca e areospoke bianco davanti (se ricordo bene) con altra fissa legata

più fissa nera con forca cormata legata al alto opposto della via

(il vigo sembrerebbe quello di cisco...)

No, il vigo con lo jarrospock anteriore è molto probabilmente di Gherli.