Vai al contenuto

MyToLogik KraKen


sergio3vi
 Share

Recommended Posts

Dimenticavo la sella é in bolla e la catena tesa La verniciatura arancio fluo perlinata cambia a seconda di come viene esposta alla luce

Loggati per vedere il contenuto

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

eri stanco del mash ma ne hai fatto un'altro con un colore diverso e un pò meno slop...booohh

Modificato da tony75 (visualizza cornologia modifica)
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

eri stanco del mash ma ne hai fatto un'altro con un colore diverso e un pò meno sloop...booohh

Si e mo' che faceva? Un telaio a forma di cerchio? Le forme sn quelle..il doppio triangolo c e sempre...le differenze arrivano coi Particolari.. la tua domanda allora può esser rivolta a chi passa da un visp a un mash: hai cambiato solo per aver più sloope e una grafica figa

Grande passo in avanti per Il tubo sterzo, le quote ad occhio sono diverse dal mash, l alluminio che tubazioni sono?

  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

eri stanco del mash ma ne hai fatto un'altro con un colore diverso e un pò meno sloop...booohh

Si e mo' che faceva? Un telaio a forma di cerchio? Le forme sn quelle..il doppio triangolo c e sempre...le differenze arrivano coi Particolari.. la tua domanda allora può esser rivolta a chi passa da un visp a un mash: hai cambiato solo per aver più sloope e una grafica figa

Grande passo in avanti per Il tubo sterzo, le quote ad occhio sono diverse dal mash, l alluminio che tubazioni sono?

bè se ha cambiato un telaio per un'altro per il tubo sterzo allora scusate non ho capito nulla...ahhh giusto i particolari

Link al commento
Condividi su altri siti

Il tubo piantone conico non è una novità, lo montavano già i ragazzi (guarda caso di mash) sulle cinelli prototipo che avevano al Red Hook a Milano.

Mi piacerebbe sentire la differenza di guida...chissà magari questa la vediamo alla Mi-To ??

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

eri stanco del mash ma ne hai fatto un'altro con un colore diverso e un pò meno sloop...booohh

Si e mo' che faceva? Un telaio a forma di cerchio? Le forme sn quelle..il doppio triangolo c e sempre...le differenze arrivano coi Particolari.. la tua domanda allora può esser rivolta a chi passa da un visp a un mash: hai cambiato solo per aver più sloope e una grafica figa

Grande passo in avanti per Il tubo sterzo, le quote ad occhio sono diverse dal mash, l alluminio che tubazioni sono? bè se ha cambiato un telaio per un'altro per il tubo sterzo allora scusate non ho capito nulla...ahhh giusto i particolari

Beh sentiamo, come doveva esser il nuovo telaio secondo te, restando sull alluminio?

Poteva farlo in carbonio ma ha scelto d far lavoro a un progetto nuovo di Torino, o magari ha scelto l alu x una preferenza personale, spiegaci sergiotrevi

Link al commento
Condividi su altri siti

Il telaio mi piace, verniciatura fighissima alla Klein a quanto ho capito, la grafica un po' meno.

Questo non vuol dire nulla però, per capirne la bontà va solo pedalato (ed uno scarso come me non lo capirebbe lo stesso, ma questa è un'altra storia).

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .