Vai al contenuto

Telai da trick, cosa scegliere?


ciaba
 Share

Recommended Posts

I chukker nn sono per la mia io ne ho preso uno da bricklane bikes, quelli sono invece venduti già completi e i mozzi forse sono formula, posso chiedere.

Il telaio e fatto con tubi clumbus spirit, e' un prototipo posterò a breve delle foto sia della taglia small che della taglia media.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dimenticavo, sconsiglio i 48 fori anneno che voi nn giochiate a polo....

xche sconsigli i 48 fori?

Io uso 48 fori oramai da un bel po' e ho notato che sono un po' piu' problematiche da tenere in ordine, essendo i nipples molto vicini uno all'altro è difficile trovare una tensionatura uniforme, nn so' come spiegare ma ho avuto molto piu' alvoro con un 48 che con un 36, e cmq 36 fori la ruota è piu' elastica, quindi magari soprattutto per il posteriore

forse è meglio 36 fori.

Link al commento
Condividi su altri siti

da 47! possono bastare ? :)

e riesci ad usare una guarnitura normale o ci devi mettere per forza un 3 pezzi da BMX?

ora la moda è usare gomme enormi, ma o mettono un mid BB o se usano l'Euro BB come il Gorilla Kilroy, c'è scritto che si può solo montare un 3 pezzi, altrimenti le pedivelle toccano il carro

Link al commento
Condividi su altri siti

da 47! possono bastare ? :)

e riesci ad usare una guarnitura normale o ci devi mettere per forza un 3 pezzi da BMX?

ora la moda è usare gomme enormi, ma o mettono un mid BB o se usano l'Euro BB come il Gorilla Kilroy, c'è scritto che si può solo montare un 3 pezzi, altrimenti le pedivelle toccano il carro

Otitma osservazione, la moda di usare gomme enormi ha per forza portato ad allargare smisuratamente il carro posteriore, quindi non è piu' possibile montare un normale rapporto da 46, il problema è piu' che tocca la corona sul telaio, e non tanto la pedivella, cmq su uno dei due sto cercando di montare un sugino giro buloni 110bcd con corona da polo milwakee da 35 quindi avrai presto la risposta alla tua domanda.

cmq questo essendo un telaio fatto in italia quindi ha il movimento centrale filettato, ora la tendenza è montare la scatola del movimento centrale da bmx (volume trhasher ecc) li veramente nn hai scelta e puoi montare solo guarniture da bmx.

io monto gia' da un po' un eruo BB con guarnitura profile, buona soluzione, ma sinceramente faccio le stesse cose che facevo con un sugino messenger, solo che questa costa il doppio!

cmq dammi due groni e ti daro' la risposta.

Link al commento
Condividi su altri siti

hey alla fine c'è l'ho fatta prima.

ecco qui una foto montando un normalisismo sugino con movimento centrale da 107

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

ma dovendo adottare un mc piu' lungo, la linea catena non se ne va a farsi benedire?

dipende da che guarnitura usi...quella e' una sugino, e' nata per montare un 103 in europa usano un 107, se usi una guarnitura con mc piu lungo significa che la corona butta piu dentro, la linea catena non cambia.

Link al commento
Condividi su altri siti

magari la domanbda è prematura, ma a spanne quanto costerà sto telaio???

appena lo so' te lo faro' sapere, non sara' di sicuro super economico visto che è fatto in italia con dei tubi di un certo livello, cmq a giorni altre foto....

Link al commento
Condividi su altri siti

io adesso sto girando con uno scrambler, ma ho segato misura ed è piccolo, quindi mi sa che ancora qualche mese e lo cambio, il tuo rosa invece l'ho visto legato fuori dalla convention dei tatuaggi a milano, anche quello bellino, ma i tubi rispetto ad altri telai trick ammericani mi sembravano più sottili o sbaglio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .