Vai al contenuto

sono ubriaca/o


gangster
 Share

Recommended Posts

Io continuo a non trovare questo thread quando serve, sempre in ritardo

Ieri 12 ore e passa di festa in piscina, bevendo tutto meno l'acqua.

Sono volato in piscina vestito, con portafogli, cellulare e chiavi della macchina. Il telefono è defunto quindi l'abbiamo lanciato altre volte in acqua, recuperato, mixato in un vodka lemon smartphone shakerato offerto poi a tipe random, tirato nelle aiuole e dopodichè piegato in due e accoltellato con una forchetta.

Che figata

  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Io continuo a non trovare questo thread quando serve, sempre in ritardo

Ieri 12 ore e passa di festa in piscina, bevendo tutto meno l'acqua.

Sono volato in piscina vestito, con portafogli, cellulare e chiavi della macchina. Il telefono è defunto quindi l'abbiamo lanciato altre volte in acqua, recuperato, mixato in un vodka lemon smartphone shakerato offerto poi a tipe random, tirato nelle aiuole e dopodichè piegato in due e accoltellato con una forchetta.

Che figata

Ora fatti whatsapp!

Link al commento
Condividi su altri siti

Devo smettere di mischiare alcolici. E devo smettere di bere sambuca. A 26 anni non l'ho ancora capito. Sto malissimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io continuo a non trovare questo thread quando serve, sempre in ritardo

Ieri 12 ore e passa di festa in piscina, bevendo tutto meno l'acqua.

Sono volato in piscina vestito, con portafogli, cellulare e chiavi della macchina. Il telefono è defunto quindi l'abbiamo lanciato altre volte in acqua, recuperato, mixato in un vodka lemon smartphone shakerato offerto poi a tipe random, tirato nelle aiuole e dopodichè piegato in due e accoltellato con una forchetta.

Che figata

Ora fatti whatsapp!

Non posso, il mio nuovo nokia 5130 non lo supporta hahahahahaha

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Ma che cazzo è? Perché ci ho mensdo una vita a trovare questo post? Che palle è lunedì e ho conosciuto degli spagnoli e un trans... Domani studio...

Link al commento
Condividi su altri siti

Cazzo meno male che ci sono io che tengo su 'sto post che sennò siam messi male... Che poi voi scrivete male ma io ho il correttore automatico del cellulare che mi corregge più o meno tutte le scritte a cazzo che faccio.

Era solo ieri, è passato un giorno e oggi è ancora più tardi (perché sono così piccoli i tasti su un cellulare?) ma io continuo a non capire... A non capire caa? Le donne. Io non generalizzo e quindi le donne è un po' troppo pesante, io non Bapisco perché cose che mi sembrano normalissime, quasi da esserne felice, per una ragazza, la ragazza con cui sto, sono da prendere negativamente. Grazie correttore per negativamente che lo scrivo a caso e tu lo capisci.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cazzo meno male che ci sono io che tengo su 'sto post che sennò siam messi male... Che poi voi scrivete male ma io ho il correttore automatico del cellulare che mi corregge più o meno tutte le scritte a cazzo che faccio.

Era solo ieri, è passato un giorno e oggi è ancora più tardi (perché sono così piccoli i tasti su un cellulare?) ma io continuo a non capire... A non capire caa? Le donne. Io non generalizzo e quindi le donne è un po' troppo pesante, io non Bapisco perché cose che mi sembrano normalissime, quasi da esserne felice, per una ragazza, la ragazza con cui sto, sono da prendere negativamente. Grazie correttore per negativamente che lo scrivo a caso e tu lo capisci.

facci un esempio o almeno un disegno così capiamo anche noi
Link al commento
Condividi su altri siti

Smpre siano benedettk i manieri

salutami Giacomo e stefano (caironi) Ma che contrada sono? Non Mi pare di conoscerli..
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, leggo questo stupenderrimo forum da un po' e ho pensato bene di iscrivermi da ubriaco. Non ho una fissa e il ciclismo non mi piace particolarmente. In compenso, però, amo molto pedalare.

 

Forse era meglio iscrivermi su MTB forum ma lì mi sarei annoiato credo...

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .