Vai al contenuto

Atala Olympic (1984) [nuove foto pag. 2]


Fuser
 Share

Recommended Posts

bellissima convertita!! preferisco più la prima versione ;) presto anche io avrò la mia Atala.. ritorno all'infanzia

ps: se hai una giarnitura simile fai un fischio..

simile no, ho una shimano 105 se interessa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Trascorsi qualche mese un po' per necessità e un po' per sfizio ho reso un po' più incazzata la mia biga.

 

Ecco i componenti che ho messo:

 

- Gabbiette (una si è sfasciata col tempo e ho fatto che cambiarle)

- Laccetti Decathlon (uno si è sfasciato con l'incidente e l'altro era alla frutta)

- Bullhorn Modolo Q-Krono e leva crono Saccon

- Parafanghino d'emergenza rimovibile 

- Pipa corta no brand 

- Ruote cerchi Ambrosio Super Elite Aerodynamic post raggiata in terza lato pignone e radiale l'altro  lato con mozzo Shimano m525 ISO + pignone M2 19t e anteriore con mozzo Miche raggiata  in terza.  Quest'ultima non è presente in foto perchè si è storta con l'incidente ma appena trovo il  cerchio verrà montata identica (ora ha una ruota del cavolo nobrand bella pesante).

- Bastoncini riflettenti 18 per ruota.

- Sella Ideale N° 90 Rebour del 1969 (messa da poco vediamo cosa ne pensa il mio culo)

 

Ah, si la sella è in bolla e comunque ogni due giorni cambio leggermente l'inclinazione per trovare la posizione che più mi aggrada

 

 

It's all. Qualche foto! 

 

attachicon.gifDSC02196.jpg

attachicon.gifDSC02193.jpgattachicon.gifDSC02195.jpgattachicon.gifDSC02197.jpg

grande lore! questo set up è la morte sua! 

stupendo tutto! dal bull, alla leva crono (ce l'ho uguale, devo solo trovare l'occasione di montarla), alla super sella (sperando non sparisca troppo in fretta, in ci piazzerei una bella catena)

 

forse una delle bighe urbane più belle che abbia visto fin ora. 

grande mayne! ottimo lavoro! so much proud of you

Link al commento
Condividi su altri siti

 

bellissima convertita!! preferisco più la prima versione ;) presto anche io avrò la mia Atala.. ritorno all'infanzia

ps: se hai una giarnitura simile fai un fischio..

simile no, ho una shimano 105 se interessa.

 

cercavo qualcosa più anni 80

Modificato da IrlandeseTorino (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Trascorsi qualche mese un po' per necessità e un po' per sfizio ho reso un po' più incazzata la mia biga.

 

Ecco i componenti che ho messo:

 

- Gabbiette (una si è sfasciata col tempo e ho fatto che cambiarle)

- Laccetti Decathlon (uno si è sfasciato con l'incidente e l'altro era alla frutta)

- Bullhorn Modolo Q-Krono e leva crono Saccon

- Parafanghino d'emergenza rimovibile 

- Pipa corta no brand 

- Ruote cerchi Ambrosio Super Elite Aerodynamic post raggiata in terza lato pignone e radiale l'altro  lato con mozzo Shimano m525 ISO + pignone M2 19t e anteriore con mozzo Miche raggiata  in terza.  Quest'ultima non è presente in foto perchè si è storta con l'incidente ma appena trovo il  cerchio verrà montata identica (ora ha una ruota del cavolo nobrand bella pesante).

- Bastoncini riflettenti 18 per ruota.

- Sella Ideale N° 90 Rebour del 1969 (messa da poco vediamo cosa ne pensa il mio culo)

 

Ah, si la sella è in bolla e comunque ogni due giorni cambio leggermente l'inclinazione per trovare la posizione che più mi aggrada

 

 

It's all. Qualche foto! 

 

attachicon.gifDSC02196.jpg

attachicon.gifDSC02193.jpgattachicon.gifDSC02195.jpgattachicon.gifDSC02197.jpg

grande lore! questo set up è la morte sua! 

stupendo tutto! dal bull, alla leva crono (ce l'ho uguale, devo solo trovare l'occasione di montarla), alla super sella (sperando non sparisca troppo in fretta, in ci piazzerei una bella catena)

 

forse una delle bighe urbane più belle che abbia visto fin ora. 

grande mayne! ottimo lavoro! so much proud of you

 

Oh Simo grazie mille! Montata così piace un sacco anche a me, anche se il telaio non è granchè l'ho resa una bici dignitosa e ottima per la città. Per quanto riguarda la sella nel caso decidessi di lasciarla per un po' di tempo montata ficcherò una catena ma non so ancora, dipende un po' cosa ne dice il mio culo ma sopratutto mi fa paura l'idea che si pigli dell'acqua o cose varie.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 years later...

gran bella bici. mi hai aiutato a capire un pò di pi' della mia (posto la foto). volevo pero' sapere x datarla con certezza, tu dove hai il numero di telaio. io non riesco a trovarlo sulla mia. l'unico numero che ho trovato è sotto il movimento centrale (posto fotio).
Grazie 

Loggati per vedere l'immagine

Link al commento
Condividi su altri siti

@Luigi Olimpo per evitare di inquinare troppo altri thread, se vuoi saperne di più ti consiglio di mettere le foto della tua bici in questa discussione:

comunque quello sotto la scatola del movimento centrale è solitamente il numero di serie del telaio

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .