Vai al contenuto

lo-fi boi
 Share

Recommended Posts

Lo-Fi Boi, dovresti contattare la Mutoid Waste Company di Sant'Arcangelo di Romagna, per una organizzare una cosa del genere.

Trascenderebbe dalla disfida freno nofreno, però tanta roba saresse.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Lo-Fi Boi, dovresti contattare la Mutoid Waste Company di Sant'Arcangelo di Romagna, per una organizzare una cosa del genere.

Trascenderebbe dalla disfida freno nofreno, però tanta roba saresse.

sono una figata ma penso che ci si può organizzare anche in qualsiasi ciclo officina per una cosa del genere

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sei per caso Anassagora? Con amore ed odio che si combattono, alternando lo sfero all'era del caos in modo ciclico?

sono molto ignorante alvuz spiegati, so solo che è un filosofo greco (ovviamente ho cercato su google per scoprirlo)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sei per caso Anassagora? Con amore ed odio che si combattono, alternando lo sfero all'era del caos in modo ciclico?

sono molto ignorante alvuz spiegati, so solo che è un filosofo greco (ovviamente ho cercato su google per scoprirlo)

 

Ahahaha io l'ho ripassato ieri pomeriggio... in pratica è uno dei tre grandi "fisici pluralisti", vissuti tra il V e il IV secc. a.C.

Basava l'origine delle cose su infiniti "semi", ognuno originante una ben precisa cosa tra le infinite esistenti in natura; riguardo al cosmo aveva una concezione ciclica incentrata sul ripetersi di un'era di unità ed armonia assolute (lo sfero) e una del caos; dallo sfero all'età del caos si passa per mezzo dell'azione disgregatrice dell'odio e si torna all'armonia grazie alla forza dell'amore ;)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ha me nn me n'e frega nnt io tnt giro cn il passat sw 6 ciorni su 7 pero cio la bici della domenica w la fica è ki la castica! XD ah ah ah

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

ha me nn me n'e frega nnt io tnt giro cn il passat sw 6 ciorni su 7 pero cio la bici della domenica w la fica è ki la castica! XD ah ah ah

è proprio quello il senso extra :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 years later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .