Vai al contenuto

Chi sei?mcdonaldiano...


Rix
 Share

Recommended Posts

e anche se sei senza bici ti parliamo lo stesso eh =P

voi parlate anche a quelli senza bici?

a modena siamo piu severi :-D

Link al commento
Condividi su altri siti

il campetto e'
Loggati per vedere il contenuto

una mezzora d'aria non t'ammazzera e anche se sei senza bici ti parliamo lo stesso eh =P

non ci credo....ma sai quante volte sono passato lì dietro,piu verso porta san felice,ma anche dove indichi tu,perchè lì ci abita una mia amica...e ho sempre guardato quel campetto...figo...vabbè,vedrò di farci una scappata...ma voi state lì fino a che ora circa?anche se io magari esco per le 18:30 che stò lì in un quarto d'ora circa...

Link al commento
Condividi su altri siti

io arrivero' li per le 18 o poco piu' e fino alle 19:30 - 20 resto li, poi sono atteso ad un aperitivo

Link al commento
Condividi su altri siti

e anche se sei senza bici ti parliamo lo stesso eh =P

voi parlate anche a quelli senza bici?

a modena siamo piu severi :-D

shhhhh, in realta' li attiriamo negli angolini oscuri e poi li picchiamo con le chiavi da 15

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho la barba incolta e la biga arancione convertita, oggi avevo anche un cappellino nero... questa è la bici: viewtopic.php?f=17&t=5292

Però il fatto che tu abbia visto la bici in Ugo Bassi mi fa un po' cagar sotto visto che in teoria è abbandonata in Via Galliera...forse è meglio dar un occhio!

Oggi campetto... ci sono, cazzarola, così non vengo più tacciato di esser un cane sciolto :D

Link al commento
Condividi su altri siti

io ne avevo vista una dei tuoi stessi colori in via zamboni,l'altra sera

ma non era la tua,cmq coincidenza pazzesca

quella simile alla mia in via zamboni non era fissa ed aveva la parte finale della forcella anteriore cromata, giusto?

è un mio amico, a breve fissato anche lui! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

io l'ho visto :)

era in irnerio per terra che gonfiava una gomma, forse post foratura...

io ero sul 20 tornando dal lavoro...

per chi non mi conoscesse sto tornando in giro per bologna (ORA) dopo mesi di inattività (da ottobre) causa infortuni vari... ci vediamo ai semaFEri!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .