Vai al contenuto

Chi sei?mcdonaldiano...


Rix
 Share

Recommended Posts

vabbè il titolo è na strunzata...però ho visto questa fissa davanti al mc in via rizzoli legata ad un palo,sella messa modello rettoscopia...tutto sommato bella bici...volevo chiedere al proprietario se ha dietro il mozzo da pista,perchè ho notato che aveva la ghiera di bloccaggio ma tutto sommato la ruota post mi sembrava piu che altro tipo reciclata da una bici da corsa...

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

nessun diritto di fare domande finche' non ti fai vedere almeno una volta al playgroud.

=D

Cmq il padrone della bici dev'essere un cane sciolto come te, mai vista prima

Link al commento
Condividi su altri siti

dai maledetto....l'ho scritto l'altra volta...la bici ce l'ho a casa in abruzzo...qua stò in autobus/scooter...sennò sai quanti giretti mi sarei fatto..... =D ...

Link al commento
Condividi su altri siti

te vieni lo stesso, uno che ti presta una bici per tirare due mazzate lo si trova sempre ;)

sai cosa....è che il 13 aprile mi laureo in Podologia,quindi da quel giorno in poi me ne torno in abruzzo,e tornerò a bologna molto meno spesso,però quelle volte che torno rpobabilmente mi porto su la bici in treno,cosi posso girare dove voglio...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

raga oggi in centro a bologna ho visto passare un fissato barbuto con una fissa arancione e con manubrio rise,una bici convertita...

Link al commento
Condividi su altri siti

raga oggi in centro a bologna ho visto passare un fissato barbuto con una fissa arancione e con manubrio rise,una bici convertita...

Ero io!

Link al commento
Condividi su altri siti

raga oggi in centro a bologna ho visto passare un fissato barbuto con una fissa arancione e con manubrio rise,una bici convertita...

Ero io!

grande pier!!!!!!!!!!!!io ero alla fermata dell'autobus in via ugo bassi,ti stavo sulla tua destra... =D

Link al commento
Condividi su altri siti

raga oggi in centro a bologna ho visto passare un fissato barbuto con una fissa arancione e con manubrio rise,una bici convertita...

Ero io!

grande pier!!!!!!!!!!!!io ero alla fermata dell'autobus in via ugo bassi,ti stavo sulla tua destra... =D

Cazzo, forse nn ero io allora!

Link al commento
Condividi su altri siti

hai messo il rise sulla capelli?

Se ero io rix ha visto male, altrimenti mi sa che era piero, ma di gente con la biga arancione siamo in pochi a Bologna! Gli indizi erano: bici arancione (ce l'ho), convertita (lo è), barbuto (lo sono), rise (potrebbe aver visto male)!

Link al commento
Condividi su altri siti

hai messo il rise sulla capelli?

Se ero io rix ha visto male, altrimenti mi sa che era piero, ma di gente con la biga arancione siamo in pochi a Bologna! Gli indizi erano: bici arancione (ce l'ho), convertita (lo è), barbuto (lo sono), rise (potrebbe aver visto male)!

se non ho visto male aveva una borsa chi portava la bici,uno zaino o una messenger,non ho visto bene...

il rise non ne sono convinto...però direi sicuramente non la curva da pista...

Link al commento
Condividi su altri siti

hai messo il rise sulla capelli?

Se ero io rix ha visto male, altrimenti mi sa che era piero, ma di gente con la biga arancione siamo in pochi a Bologna! Gli indizi erano: bici arancione (ce l'ho), convertita (lo è), barbuto (lo sono), rise (potrebbe aver visto male)!

se non ho visto male aveva una borsa chi portava la bici,uno zaino o una messenger,non ho visto bene...

il rise non ne sono convinto...però direi sicuramente non la curva da pista...

Secondo me ero io, cmq per toglierci i dubbi stasera passa al campetto verso le 18/30, ci conosci e fai qualche giro in bici!

Link al commento
Condividi su altri siti

da premettere che non ho la bici qui...da premettere che non sò dove sia il campetto...da premettere che io lunedi e martedi o gli esami per laurearmi... =D ...stò in merdissima... =D

Link al commento
Condividi su altri siti

il campetto e'

Loggati per vedere il contenuto

una mezzora d'aria non t'ammazzera e anche se sei senza bici ti parliamo lo stesso eh =P

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .