Vai al contenuto

vendo telaio paletti pista acciaio nuovo


Recommended Posts

Mi trovo costretto a vendere questo bellissimo telaio da pista paletti taglia 55 che è appena uscito dalla fabbrica per un mio problema. è tutto pantografato e cromato...fatevi avanti! 

500 euri tondi tondi!

Precedenza ritiro a mano a Modena!

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma chi li salda ora?

 lui lo sa di sicuro, suo nonno lavorava con paletti

 

bel telaio, son curioso di sapere come e' fatto

Link al commento
Condividi su altri siti

che figata il piantone sella conico/aero! la forca sembrerebbe una max o sbaglio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Bello! Si può sapere il prezzo?

 

 

bello l avevo visto su ebay o subito

tubi? specifiche ? prezzo?

 

 

Lo vendo sui 500 qui, l'ho pagato 600 una settimana fa ma per alcuni problemi devo venderlo,è nuovissimo,ho fatto in tempo a mettere e togliere il ss e il movimento centrale e riporlo in cantina. ritiro a Modena è preferibile se no spedisco anche a vostro carico! Prima erano saldati da MAZA ma dopo un litigio credo si siano separati e non so chi sia il nuovo telaista,mi informerò! UP

Link al commento
Condividi su altri siti

bello l avevo visto su ebay o subito

tubi? specifiche ? prezzo?

 

 

wow prezzo?

 

 

Ma chi li salda ora?

 lui lo sa di sicuro, suo nonno lavorava con paletti

 

bel telaio, son curioso di sapere come e' fatto

I tubi sono di acciaio e le congiunzioni sono di acciaio microfuso pantografate che ho scelto prima di fare il telaio. Questo telaio si chiama Air ed è particolare con questi tubi allungati a goccia! UP

Link al commento
Condividi su altri siti

Bello! Si può sapere il prezzo?

 

 

>bello l avevo visto su ebay o subito

tubi? specifiche ? prezzo?

 

Lo vendo sui 500 qui, l'ho pagato 600 una settimana fa ma per alcuni problemi devo venderlo,è nuovissimo,ho fatto in tempo a mettere e togliere il ss e il movimento centrale e riporlo in cantina. ritiro a Modena è preferibile se no spedisco anche a vostro carico! Prima erano saldati da MAZA ma dopo un litigio credo si siano separati e non so chi sia il nuovo telaista,mi informerò! UP

 

 

600 euri? ma non eravate amici o prenti tu e il paletti? zioprete! :D

 

comunque super up per te, sembra un bel ferro!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Bello! Si può sapere il prezzo?

 

 

>>bello l avevo visto su ebay o subito

tubi? specifiche ? prezzo?

lockquote>

 

>€

Lo vendo sui 500 qui, l'ho pagato 600 una settimana fa ma per alcuni problemi devo venderlo,è nuovissimo,ho fatto in tempo a mettere e togliere il ss e il movimento centrale e riporlo in cantina. ritiro a Modena è preferibile se no spedisco anche a vostro carico! Prima erano saldati da MAZA ma dopo un litigio credo si siano separati e non so chi sia il nuovo telaista,mi informerò! UP

 

 

600 euri? ma non eravate amici o prenti tu e il paletti? zioprete! :D

 

comunque super up per te, sembra un bel ferro!

 

Si,pur conoscendolo bene mi ha sparato una bella cifra, ma ho scelto personalmente tipo di tubi,geometrie ecc e per la qualità dei telai di Luciano di cui mi fido ciecamente secondo me sono ben spesi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .