Vai al contenuto

Gallistor
 Share

Recommended Posts

Ti sfido a venire nella mia cittá vedere come sono le strade vedere come sono gli automobilisti che neanche li vedono i ciclisti, per andare in bici qui bisogna essere coraggiosi... Questa bici ha fatto qualunque battaglia nel traffico e se è brutta saranno anche fatti miei (tra l'altro la forcella rossa è provvisoria l'ho montata stamattina di fretta perche ieri uno stelo ha ceduto) ci ho fatto mila e mila chilometri in salita sotto l'acqua nel fango tra le auto impennando e non solo il tutto senza avere una batteria che mi aiuti :-) ... So cosa significa streetcred altrimenti non l'avrei pubblicata.. Ma non sapevo che non si potessero pubblicare le proprie bici...non siate aggressivi non importa se una bici sia fissa libera corsa o contropedale l'importante e che si pedali e soprattutto il.modo in cui lo si fa... Io per esempio con questa ci vado forte e impenno anche... Forse sono l'unico a non avere una contropedale da passeggio...

Ah cmq se hai letto da lunedi sará fissa pronta a fare ancora piu chilometri... Quindi di cosa stiamo parlando... Una cosa noto in questo forum la scarsa conoscenza della parola UMILTÁ

complimenti per la descrizione da rambo della bici urbana (che poi cosa pensi, che noi abitiamo tutti in città piene di piste ciclabili e con automobilisti tutti bravi e simpatici?), l'unica cosa che ti dico è che se la farai fissa e continuerai a fare il coraggioso magari cambia guarnitura altrimenti al primo skidcred ti spacchi su un cofano. davvero.

Si la faccio fissa in settimana e ho gia tutto per poterla montare devo.solo trovare un ora libera... Mc perno quadro, guarnitura, ruote e catena nuove.. Le chiavelle non reggono neanche il contropedale figurati lasciarle su una fissa... A presto in gallery

Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

No Cioppi, mi dispiace ma la guarnitura spaccata non fa streetcred.

 

ti mando la finanza in negozio

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

No Cioppi, mi dispiace ma la guarnitura spaccata non fa streetcred.

 

neanche i pedali da passeggio senza straps fanno stritcrid

 

diciamo che è più per il soggetto che la pedala, che ho pensato potesse andar qui.. mea culpa

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

@stez io allora direi che puoi smettere di pedalare, hai raggiunto il tuo obbiettivo ahahah

Minchia davvero!

Non me ne ero nemmeno accorto!

Finalmente ho anche delle foto un po' più meglio con le ultime modifiche (le oury rosa e piu adesivi!)

 

Finalmente posso smetterla di sbattermi!

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

@Choppah per carità, io non lo conosco!!

Se pensi abbia le skills per stare qui metti direttamente una sua foto!! :-)

è @renatiello,

un ben noto pistard del forum. imho merita un posto qui.. in caso contrario levo :D

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

 

No Cioppi, mi dispiace ma la guarnitura spaccata non fa streetcred.

 

ti mando la finanza in negozio

 

prima procurami un negozio allora <3 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

@Choppah per carità, io non lo conosco!!

Se pensi abbia le skills per stare qui metti direttamente una sua foto!! :-)

è @renatiello,

un ben noto pistard del forum. imho merita un posto qui.. in caso contrario levo :D

 

Sono commosso!

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

 

No Cioppi, mi dispiace ma la guarnitura spaccata non fa streetcred.

 

neanche i pedali da passeggio senza straps fanno stritcrid

 

Non per polemica ma solo per precisione: i pedali provengono da una molto vecchia bici da corsa di qualità discutibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .