Vai al contenuto

Foto

Streetcred Gallery

street cred gallery fixie flame cazzidurismi popcorn ghetto nonhouncazzodafare scienzaculo fakecred trolling bomber
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 3377 risposte

#3361 Virtus93

Virtus93
  • Utenti+
  • 182 Messaggi:
  • Città:Corato

Inviato 18 November 2014 - 21:16

@Virtus93 53/16 per velodromo, 53/19 per ogni giorno in città (che è praticamente un 48/17) e uscite con dislivelli seri,53/18 per uscite piane (raramente).
Con il 19 mi trovo benissimo, le ripartenze sono un gioco e sto tranquillamente sui 35/40kmh , sono abituato a stare alto con i giri.
In discesa raggiungi velocità discrete (ho preso i 55).

Interessante perché per natale mi montero la fissa "definitiva" e la guarna da strada ha la corona grande da 53 quindi stavo.pensando a un 19(ISO) come pignone. Ci giri brakeless? Problemi?
Sappi che non esisterà mai una fissa DEFINITIVA

Definitiva era virgolettato... So.bene che niente sara mai definitivo in una fissa

#3362 Nekro

Nekro
  • Utenti+
  • 1458 Messaggi:
  • Città:Brescia

Inviato 18 November 2014 - 21:29

@Virtus93 53/16 per velodromo, 53/19 per ogni giorno in città (che è praticamente un 48/17) e uscite con dislivelli seri,53/18 per uscite piane (raramente).
Con il 19 mi trovo benissimo, le ripartenze sono un gioco e sto tranquillamente sui 35/40kmh , sono abituato a stare alto con i giri.
In discesa raggiungi velocità discrete (ho preso i 55).

Interessante perché per natale mi montero la fissa "definitiva" e la guarna da strada ha la corona grande da 53 quindi stavo.pensando a un 19(ISO) come pignone. Ci giri brakeless? Problemi?

Sappi che non esisterà mai una fissa DEFINITIVA

fonz.gif

Modificata da Nekro, 18 November 2014 - 21:31.

#3363 Giuà

Giuà
  • Utenti+
  • 409 Messaggi:
  • Città:Pescara

Inviato 19 November 2014 - 18:32

28.wynn_.jpg

#3364 simosurfer

simosurfer
  • Utenti+
  • 2869 Messaggi:
  • Città:Genova

Inviato 20 November 2014 - 00:25

28.wynn_.jpg

Ha finito i soldi per la wound up e ha dovuto riciclare pipa e dildo dalla mountain anni 80.

#3365 simosurfer

simosurfer
  • Utenti+
  • 2869 Messaggi:
  • Città:Genova

Inviato 20 November 2014 - 00:25

28.wynn_.jpg

Ha finito i soldi per la wound up e ha dovuto riciclare pipa e dildo dalla mountain anni 80.

#3366 Giuà

Giuà
  • Utenti+
  • 409 Messaggi:
  • Città:Pescara

Inviato 20 November 2014 - 01:27

28.wynn_.jpg

quella è una salsa o verniciata o comunque una salsa colore indefinito... 

....

#3367 Sturt

Sturt
  • Utenti+
  • 3124 Messaggi:
  • Città:Paris - VDA

Inviato ieri alle, 01:13

lo so che in questa gallery non bisognerebbe essere autoreferenziali ma tanto ormai ne hanno postate di cotte e di crude :D

come "riparare un tubolare sulla via della fine da uso intensivo"

Spoiler

#3368 NappiaGufo

NappiaGufo
  • Collaboratori
  • 4593 Messaggi:
  • Città:Udin - Freeûl

Inviato ieri alle, 09:18

@Sturt di sicuro hai vinto il premio DIY della settimana. Io voterei per i punti disagio, per la cred devo chiedere al sommo!

#3369 Sturt

Sturt
  • Utenti+
  • 3124 Messaggi:

Inviato ieri alle, 10:21

@NappiaGufo la cosa divertente è che tutto soddisfatto poi ho rimesso la bici a posto e trovato un squarcio piu grande mezza ruota piu avanti! ma sta volta ho finito il nastro isolante! (questo vuol anche dire che ci sarà una seconda versione)

#3370 NappiaGufo

NappiaGufo
  • Collaboratori
  • 4593 Messaggi:
  • Città:Udin - Freeûl

Inviato ieri alle, 10:23

@NappiaGufo la cosa divertente è che tutto soddisfatto poi ho rimesso la bici a posto e trovato un squarcio piu grande mezza ruota piu avanti! ma sta volta ho finito il nastro isolante! (questo vuol anche dire che ci sarà una seconda versione)

Secondo me è da sperimentare il metodo @zanzos. Invece che il nastro da elettricista, proverei con il nastro da fasciature sportive (Tensoplast). Secondo me tiene di più. Il nastro da elettricista mi dà l'idea che si arricci e squarci al primo skid.

#3371 Sturt

Sturt
  • Utenti+
  • 3124 Messaggi:

Inviato ieri alle, 10:28

Secondo me è da sperimentare il metodo @zanzos. Invece che il nastro da elettricista, proverei con il nastro da fasciature sportive (Tensoplast). Secondo me tiene di più. Il nastro da elettricista mi dà l'idea che si arricci e squarci al primo skid.

troppo difficile non lo troverà nessuno in casa al momento del bisogno!  credo di continuare sulla via dell'elettricista con le magiche fascette!

#3372 Woodstock

Woodstock
  • Utenti+
  • 2241 Messaggi:
  • Città:Bari

Inviato ieri alle, 10:28

skiddare sapendo che hai il nastro da elettricista,mi sa che vinci il premio "genius of the year"

#3373 Piter

Piter
  • Utenti+
  • 284 Messaggi:
  • Città:Modena/Milano

Inviato ieri alle, 10:56

chunks-nagasawa-morgan-taylor-25-1335x88

Dal solito The Radavist 

:bomber: vero

#3374 Nekro

Nekro
  • Utenti+
  • 1458 Messaggi:
  • Città:Brescia

Inviato ieri alle, 11:06

troppo difficile non lo troverà nessuno in casa al momento del bisogno!  credo di continuare sulla via dell'elettricista con le magiche fascette!

Ci vuole il nastro argento da sequestro di persona..............quello tutti ce l'hanno a casa:-)

#3375 Choppah

Choppah
  • Utenti+
  • 3869 Messaggi:
  • Città:T'orino in bocca/Cerano bombe a mano

Inviato ieri alle, 15:24

@Nekro
duct tape:
transforms "no no no!"
in "mh mh mh!"

Modificata da Choppah, ieri alle, 15:25.

#3376 frafisso

frafisso
  • Utenti+
  • 814 Messaggi:
  • Città:macafRoma

Inviato ieri alle, 15:59

Dal solito The Radavist 

le bici di radavist si reggono in piedi da sole 8|

#3377 Piter

Piter
  • Utenti+
  • 284 Messaggi:
  • Città:Modena/Milano

Inviato ieri alle, 16:05

Dal solito The Radavist 

le bici di radavist si reggono in piedi da sole 8|

è la cred che la sorregge

#3378 Alb

Alb
  • Utenti+
  • 950 Messaggi:
  • Città:Valencia, Spain

Inviato ieri alle, 16:11

filo trasparente lato x lato ?

no, è crid!

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

FIXEDFORUM.it

spaghetti, pizza e bici fisse

il forum italiano dedicato alle bici a scatto fisso. un'idea di ciaba e richard. nel dubbio coda se smembri e ricordati di mandarmi un PM