Vai al contenuto

Gallistor
 Share

Recommended Posts

può darsi, ma quella bici si difende anche così... ;-)

Ma muori male.

Che cazzo si difende cosa senza pedali con ritenzione dei piedi? Senza nastratura? con la guarnitura a chiavelle? con la ruota a fondocorsa sui forcellini che tra un po esce? su una passeggiona? Eddaicazzo, hai sbagliato tutto, almeno non continuare! =)

 

 

E MUORI MALE

Modificato da BobsHaero (visualizza cornologia modifica)
  • Like 8
Link al commento
Condividi su altri siti

È la stagione dei bomber, si sentono tutti ispirati dalla streetcred gallery...

@Guru questa è la STREETCRED GALLERY e la bici che hai postato tu va in ESEMPI DA NON IMITARE.

Hanno piu streetcred quegli aborti di sedie.

 

Avevo capito che le bici usate quotidianamente senza remore, con molti km sulle spalle e con i segni del tempo evidenti, senza fronzoli o cose superflue fossero in tema.... Non volevo essere pretenzioso, ma apprezzo la estrema educazione della tua risposta.... Ho capito cosa vuol dire streetcred...

Dai cazzo non mazzolate così i newbie!

Dai @Guru secondo me quell'atala fa in po cagare, ma metti una guarnitura dimmerda ma che non abbia 30 anni, una coppia di pedali da bmx, togli quelle ruote pettinate e mettici delle ruote usate cazzo! poi riempila di adesivi (piuttosto comprali su ebay, mi sa che sul monte argentario scarseggiano), facci pisciare sopra dal cane del vicino almeno un paio di volte, spaia i copertoncini, buttala giù da un dirupo così la vernice si graffia e fa subito street...poi chiami @Science e forse...dico forse...ma proprio forse...ti meriterai l'adesivo  

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Guru, fai il bravo, è na merda. Piano piano lo capirai, ma nessuno te ne vorrà per questo errore di gioventù. Non te la prendere!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ah sì, giusto cazzo...tendi il manubrio, nastra la catena, metti la sella in bolla e va con dio

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

sbagliai a postarlo...

cazzo raga non sono riuscito a fotografare il boss della streetcred per le strade di sf...
Mash stickerbombato con su le specialized 90 mm e bull aggressivissimo
camminava per market st. con il mash in una mano e il passeggino con la figlia 4N nell' altra...
un peccato non averlo fotografato...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi! Io l'adesivo lo merito?

 

 

4710_1314048318055_full.jpg

 

 

 

 

daiii gufo ti avevo detto di non postare la mia bici almeno fino a quando non stickerbomberavo il cestino :(

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ciao ragazzi! Io l'adesivo lo merito?

daiii gufo ti avevo detto di non postare la mia bici almeno fino a quando non stickerbomberavo il cestino :(

 

LA SPOKE DI HELLO KITTY

FIIIIIIIIIIIIIIGA

Voglio un'alley con la spoke di hello kitty, justin bieber e tutti gli altri cretinidoli. A ogni check ti vien dato un adesivo con la testa insanguinata dei suddetti, da appiccicare sopra a quella della spoke, decapitandoli praticamente. Se non chiudi l'alley hai la spoke con justin bieber e hello kitty ecc sorridenti, se la chiudi hai una mega dooom spoke con teste di babbazzi mozzate e sanguinanti.

YEAH

  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Ciao ragazzi! Io l'adesivo lo merito?

daiii gufo ti avevo detto di non postare la mia bici almeno fino a quando non stickerbomberavo il cestino :(

 

LA SPOKE DI HELLO KITTY

FIIIIIIIIIIIIIIGA

Voglio un'alley con la spoke di hello kitty, justin bieber e tutti gli altri cretinidoli. A ogni check ti vien dato un adesivo con la testa insanguinata dei suddetti, da appiccicare sopra a quella della spoke, decapitandoli praticamente. Se non chiudi l'alley hai la spoke con justin bieber e hello kitty ecc sorridenti, se la chiudi hai una mega dooom spoke con teste di babbazzi mozzate e sanguinanti.

YEAH

 

e peppa pig la fai diventare un kebab!

Link al commento
Condividi su altri siti

Che faccia cagare lo so da me, come il 90% delle bici che ho visto postate in questo 3d. Non cercavo l'opinione di tutti questi professori... Grazie.

La mia richiesta infatti era ironica.... Ma pieni delle vostre certezze non lo avete colto....

Riformulo la domanda per coloro i quali sono convinti di possedere la conoscenza.... Visto che la mia bici è nammerda come la maggior parte di quelle che ho visto posso annoverarla tra suddette bici dimmerda? (Che non è necessariamente una accezione negativa)

Comunque posso sopravvivere anche con questa consapevolezza... Potete stare sereni.

Certo la simpatia regna sovrana qui dentro....

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

@Guru cito @Science

"La street credibility o street credits la guadagna il rider per come usa il suo mezzo più che il mezzo stesso per i kilometri che ha fatto.

La graziella di mia nonna aveva migliaia di chilometri in più della mia bici ma mia nonna non ha guadagnato un botto di cred solamente per essere andata a fare la spesa per anni."

  • Like 9
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .