Vai al contenuto

Foto

Streetcred Gallery

street cred gallery fixie flame cazzidurismi popcorn ghetto nonhouncazzodafare scienzaculo fakecred trolling bomber
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 2432 risposte

#2421 Jim

Jim
  • Utenti+
  • 960 Messaggi:
  • Città:Berlino

Inviato 20 April 2014 - 23:58

ah sì, giusto cazzo...tendi il manubrio, nastra la catena, metti la sella in bolla e va con dio

#2422 Antanimaster

Antanimaster
  • Utenti+
  • 649 Messaggi:
  • Città:Milano

Inviato 20 April 2014 - 23:59

sbagliai a postarlo...

cazzo raga non sono riuscito a fotografare il boss della streetcred per le strade di sf...
Mash stickerbombato con su le specialized 90 mm e bull aggressivissimo
camminava per market st. con il mash in una mano e il passeggino con la figlia 4N nell' altra...
un peccato non averlo fotografato...

#2423 NappiaGufo

NappiaGufo
  • Utenti+
  • 2537 Messaggi:
  • Città:Solit-Udine

Inviato 21 April 2014 - 08:03

Ciao ragazzi! Io l'adesivo lo merito?

4710_1314048318055_full.jpg

hello-kitty-for-jenn.jpg

Spoiler

#2424 WalkingDead

WalkingDead
  • Utenti+
  • 1820 Messaggi:
  • Città:-

Inviato 21 April 2014 - 09:07

4710_1314048318055_full.jpg

daiii gufo ti avevo detto di non postare la mia bici almeno fino a quando non stickerbomberavo il cestino :(

#2425 BobsHaero

BobsHaero
  • Utenti+
  • 2553 Messaggi:
  • Città:Rescaldina

Inviato 21 April 2014 - 09:39

daiii gufo ti avevo detto di non postare la mia bici almeno fino a quando non stickerbomberavo il cestino :(

LA SPOKE DI HELLO KITTY
FIIIIIIIIIIIIIIGA

Voglio un'alley con la spoke di hello kitty, justin bieber e tutti gli altri cretinidoli. A ogni check ti vien dato un adesivo con la testa insanguinata dei suddetti, da appiccicare sopra a quella della spoke, decapitandoli praticamente. Se non chiudi l'alley hai la spoke con justin bieber e hello kitty ecc sorridenti, se la chiudi hai una mega dooom spoke con teste di babbazzi mozzate e sanguinanti.

YEAH

#2426 tommybarno

tommybarno
  • Utenti+
  • 2056 Messaggi:
  • Città:Empoli/Firenze

Inviato 21 April 2014 - 09:54

.

Modificata da tommybarno, 21 April 2014 - 18:42.

#2427 il D'Anna

il D'Anna
  • Utenti+
  • 652 Messaggi:
  • Città:milano lorenteggio, arezzo

Inviato 21 April 2014 - 10:21

LA SPOKE DI HELLO KITTY
FIIIIIIIIIIIIIIGA

Voglio un'alley con la spoke di hello kitty, justin bieber e tutti gli altri cretinidoli. A ogni check ti vien dato un adesivo con la testa insanguinata dei suddetti, da appiccicare sopra a quella della spoke, decapitandoli praticamente. Se non chiudi l'alley hai la spoke con justin bieber e hello kitty ecc sorridenti, se la chiudi hai una mega dooom spoke con teste di babbazzi mozzate e sanguinanti.

YEAH

e peppa pig la fai diventare un kebab!

#2428 Guru

Guru
  • Utenti
  • 10 Messaggi:
  • Città:Monte argentario

Inviato 22 April 2014 - 11:32

Che faccia cagare lo so da me, come il 90% delle bici che ho visto postate in questo 3d. Non cercavo l'opinione di tutti questi professori... Grazie.
La mia richiesta infatti era ironica.... Ma pieni delle vostre certezze non lo avete colto....
Riformulo la domanda per coloro i quali sono convinti di possedere la conoscenza.... Visto che la mia bici è nammerda come la maggior parte di quelle che ho visto posso annoverarla tra suddette bici dimmerda? (Che non è necessariamente una accezione negativa)
Comunque posso sopravvivere anche con questa consapevolezza... Potete stare sereni.
Certo la simpatia regna sovrana qui dentro....

#2429 zKambaa

zKambaa
  • Utenti+
  • 1873 Messaggi:
  • Città:Milano

Inviato 22 April 2014 - 11:35

Che faccia cagare lo so da me, come il 90% delle bici che ho visto postate in questo 3d. Non cercavo l'opinione di tutti questi professori... Grazie.
La mia richiesta infatti era ironica.... Ma pieni delle vostre certezze non lo avete colto....
Riformulo la domanda per coloro i quali sono convinti di possedere la conoscenza.... Visto che la mia bici è nammerda come la maggior parte di quelle che ho visto posso annoverarla tra suddette bici dimmerda? (Che non è necessariamente una accezione negativa)
Comunque posso sopravvivere anche con questa consapevolezza... Potete stare sereni.
Certo la simpatia regna sovrana qui dentro....

se ritieni le bici di questo thread una merda allora non hai proprio capito un cazzo.

#2430 Jacopo Muzio

Jacopo Muzio
  • Utenti+
  • 672 Messaggi:
  • Città:Milano, Città Stoody

Inviato 22 April 2014 - 11:40

@Guru cito @Science

"La street credibility o street credits la guadagna il rider per come usa il suo mezzo più che il mezzo stesso per i kilometri che ha fatto.

La graziella di mia nonna aveva migliaia di chilometri in più della mia bici ma mia nonna non ha guadagnato un botto di cred solamente per essere andata a fare la spesa per anni."

#2431 Jacopo Muzio

Jacopo Muzio
  • Utenti+
  • 672 Messaggi:

Inviato 22 April 2014 - 11:41

Cito anche @BOB

"Scusate se mi intrometto, e con tutto il dovuto rispetto, ma è evidente che alcuni di voi non hanno assolutamente capito che cos'è la Cred.

1. La Cred è non parlarne. 

2. Potete avere la bici più vissuta e devastata del mondo ma questo non vuol dire che ha cred (esempio per i più ritardati: la mia vicina di casa ha una passeggiona che usa tutti i giorni per andare a lavoro è scassata e ha fatto ben più di 2000 km, io rispetto e apprezzo un sacco che la vicina  vada in giro in bici ma non per questo direi che la bici della mia vicina ha cred.).

(altro esempio: ci sono migliaia di cinquant'enni che ogni domenica si fanno palate e palate di chilometri, usano la bici veramente eppure anche in questo caso non direi che hanno cred.)

3. Non centra un cazzo se pedalate a Torino o Napoli o Angola (ri faccio l'esempio di prima, la mia vicina di casa con la sua passeggiona pedala per torino tutti i giorni (neve pioggia e cazzi in culo) ci fà la spesa e ci porta la roba in giro, massimissimo rispetto, ma è un altra cosa."

#2432 mitcher

mitcher
  • Utenti+
  • 804 Messaggi:
  • Città:Bologna

Inviato 23 April 2014 - 15:52

9c24b863-ebd7-4173-b59b-e21180a71d3f_zps

#2433 Jacopo Muzio

Jacopo Muzio
  • Utenti+
  • 672 Messaggi:

Inviato ieri alle, 08:52

Noi non siamo nessuno in confronto a questo bambino

https://www.facebook...&type=3

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

FIXEDFORUM.it

spaghetti, pizza e bici fisse

il forum italiano dedicato alle bici a scatto fisso. un'idea di ciaba e richard. nel dubbio coda se smembri e ricordati di mandarmi un PM