Vai al contenuto

Gallistor
 Share

Recommended Posts

 

 

 

 

Ma perché la gente continua a pubblicare la propria bici in streetcred?

Presentatela in Gallery, cazzo!

Perchè la sto vendendo e non mi sembrava giusto metterla in gallery

 

ah se la metti qua invece sei un figo

 

No solo che dato che non sarà mia per molto non mi andava di presentarmi con questa..non c'è bisogno di dire ste cose comunque..

Inviato da mio iPhone utilizzando

Loggati per vedere il contenuto

 

Prima regola di streetcred gallery: non pubblicare la tua bici in streetcred gallery

 

Ok. Allora mea culpa. Scusate. 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

@cammello30 quindi sei tu quello che "faccio il trasgressivo, la metto a sinistra"?

nono alt...il tutto è nato da un problema tecnico. ero dal mio amico ciclista e le calotte del mc non venivano via + erano semi spanate. usare quel movimento centrale era impossibile perché la linea catena non sarebbe mai venuta. il perno a sinistra sporgeva meno --> dato che è un bici da palo (ma da palo per davvero, non come molte che vedo nominate "da palo"), l'ho messa a sinistra. tanto in fissa non cambia niente. Unica cosa potrebbero svitarsi i pedali se si bloccassero i cuscinetti, cosa che non mi è mai successa, specialmente per una cosa che non ci farò mai velocità assurde o uso così intenso

 

 

 

i pedali si svitano anche se i cuscinetti sono scorrevoli. mi e' successo che' avevo una sversa anche io.

 

stacci dietro, controllala spesso. senno' ti si staccano. fine.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

@cammello30 quindi sei tu quello che "faccio il trasgressivo, la metto a sinistra"?

nono alt...il tutto è nato da un problema tecnico. ero dal mio amico ciclista e le calotte del mc non venivano via + erano semi spanate. usare quel movimento centrale era impossibile perché la linea catena non sarebbe mai venuta. il perno a sinistra sporgeva meno --> dato che è un bici da palo (ma da palo per davvero, non come molte che vedo nominate "da palo"), l'ho messa a sinistra. tanto in fissa non cambia niente. Unica cosa potrebbero svitarsi i pedali se si bloccassero i cuscinetti, cosa che non mi è mai successa, specialmente per una cosa che non ci farò mai velocità assurde o uso così intenso

 

 

 

i pedali si svitano anche se i cuscinetti sono scorrevoli. mi e' successo che' avevo una sversa anche io.

 

stacci dietro, controllala spesso. senno' ti si staccano. fine.

 

grazie allora lo farò ! tanto è un attimo .. sto aspettando il pignone miche..poi è pronta 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

 

7513074474_96d0f93ea6_z.jpg

Laterale o morte! Forca e pedali paura....non oso il resto

 

dovrebbe essere questa, con una configurazione un po' diversa, è stata ripostata millemilavolte

50484d1331165542-5412829976_383d662ae3_b

 

boh a me nun pare la stessa

 

Non lo è mi sa,la testa della forcella nella prima ha una differenza di altezza tra interno e esterno del fodero molto maggiore (imho) 

 

i polpacci del tipo hanno il diametro del mio busto

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

 

 

7513074474_96d0f93ea6_z.jpg

Laterale o morte! Forca e pedali paura....non oso il resto

 

dovrebbe essere questa, con una configurazione un po' diversa, è stata ripostata millemilavolte

50484d1331165542-5412829976_383d662ae3_b

 

boh a me nun pare la stessa

 

Non lo è mi sa,la testa della forcella nella prima ha una differenza di altezza tra interno e esterno del fodero molto maggiore (imho) 

 

i polpacci del tipo hanno il diametro del mio busto

 

ma anche un po' le braccia 

Link al commento
Condividi su altri siti

7513074474_96d0f93ea6_z.jpg

Laterale o morte! Forca e pedali paura....non oso il resto

dovrebbe essere questa, con una configurazione un po' diversa, è stata ripostata millemilavolte

50484d1331165542-5412829976_383d662ae3_b

boh a me nun pare la stessa

Non lo è mi sa,la testa della forcella nella prima ha una differenza di altezza tra interno e esterno del fodero molto maggiore (imho)

i polpacci del tipo hanno il diametro del mio busto

ma anche un po' le braccia

In america i papponi iperproteici te li danno al macdonald nel milkshake

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

@andrygroove

quella forca ce l'ha lito sul mash.

è tipo la forca carbon dell'alan, una roba del genere.. credo

 

Loggati per vedere il contenuto

 

Dicono sia una delle forcelle migliori da 1 pollice (e costa un miliardo) :)

  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .