Vai al contenuto

Gallistor
 Share

Recommended Posts

la streetcred non ha legge ne' morale.

il concetto negli anni è un po' cambiato ma chissenefrega

 

Loggati per vedere l'immagine
Loggati per vedere l'immagine
Loggati per vedere l'immagine
Loggati per vedere l'immagine

 

fanculo voi e i vostri discorsi del cazzo

  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Ah certo che se la bici la butti a terra o contro il muro la street cred ce l'hai anche se fai 1 metro ogni 10 anni.

​la morale quale sarebbe?

​credo che la morale sia che lo streetcred indentifica una bici che ha passato una lunga vita in strada e si porta dietro i segni del tempo e del suo utilizzo e non una bici usata un mese ma con la cura di un chirurgo col parkinson, che quindi non è vissuta ma semplicemente rovinata perchè il porpietario è un buzzurro

​mmm mi sa che l argomento ancora non vi è chiaro....

​illuminaci

Link al commento
Condividi su altri siti

Dico la mia va...da quello che penso di aver capito dopo 199 pagine...la creed in se la fa chi guida il mezzo più che il mezzo in se...quindi il tutto si potrebbe riassumere in bici che hanno un proprietario che le usa al limite, che le spreme. Come diceva qualcuno qualche decina di pagine fa, la bici della nonna che ha 50 anni ma è andata avanti e dietro dal fornaio NON HA CREED....creed ce l' ha la vecchia bici da corsa del nonno con la quale si è sparato N° mila Km, montagna pianura, sterrati, una bici che quando la guardi dici "c@zz0! Ma quanto c'è stato spinto dentro"...non necessariamente deve esser segnata/rigata/demolita....e ben che meno ADESIVATA

 

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Per me la Creed è quella cosa che...devi devi devi Masticar!! 

Loggati per vedere l'immagine

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Dico la mia va...da quello che penso di aver capito dopo 199 pagine...la creed in se la fa chi guida il mezzo più che il mezzo in se...quindi il tutto si potrebbe riassumere in bici che hanno un proprietario che le usa al limite, che le spreme. Come diceva qualcuno qualche decina di pagine fa, la bici della nonna che ha 50 anni ma è andata avanti e dietro dal fornaio NON HA CREED....creed ce l' ha la vecchia bici da corsa del nonno con la quale si è sparato N° mila Km, montagna pianura, sterrati, una bici che quando la guardi dici "c@zz0! Ma quanto c'è stato spinto dentro"...non necessariamente deve esser segnata/rigata/demolita....e ben che meno ADESIVATA

 

Porcodiaz ma siete entrati in loop?? Io mi riferivo alla morale della frase scritta da legnogrezzo..

Fidati che la nonna ha più creed ti tutti i messenger della terra.

La morale?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

il prossimo che mette due E, quando lo vedo gli scoreggio in un occhio

comunque @nappiagufo certe cose son proprio belline. tipo le casati. e tutti gli altri miei feticci <3

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

StreetcrEeEeEd è non sbattersi più di tanto a capire che cos'è.

Da non coinfondere con la SERTcred. Ma tanto per quella c'è la fila...

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .