Vai al contenuto

Gallistor
 Share

Recommended Posts

La street credibility o street credits la guadagna il rider per come usa il suo mezzo più che il mezzo stesso per i kilometri che ha fatto.

La graziella di mia nonna aveva migliaia di chilometri in più della mia bici ma mia nonna non ha guadagnato un botto di cred solamente per essere andata a fare la spesa per anni.

Rispondo al riferimento puramente casuale come se non avessi colto la frecciatina! Inanzi tutto non conosco il tuo background science, ma vai tranquillo che se accredito un merito del genere al mio mezzo di conseguenza lo accredito a me stesso. Non conosco la tua città di provenienza, ma vai tranquillo che la realtà urbana di Torino per un bikers (specie quelli come noi che hanno adottato la filosofia messenger fino al buco del culo, ergo giorno-notte-sole-neve-pioggia-caldo-freddo sempre in bici ogni giorno) non è assolutamente semplice. Non a caso è una delle città più inquinate d'Italia, domandati il perchè! Per girare in Torino fidati che un pò di creeds sulle spalle li hai già in partenza! Quindi non puntare il dito sul chilometraggio se giudichi il riders solo su quella base.

Onore alla black-city e a tutti riders che ogni giorno sono sulle sue strade a spaccarsi il culo sulle proprie biciclette e anche a mettersi un pò a repentaglio.

Ps vai tranquillo che la mia velocità media di crociera in città rimane sui 30km/h magari questi dati sono più di tuo aiuto Ti dirò sinceramente, visto che a Torino va di moda dire che si ha la media dei 30kmh (ho avete tutti il contachilometri sballato o non avete ben capito il concetto di MEDIA, che non è la punta di velocità) , ti seguirei volentieri un giorno con il contachilometri!Non sto a tirar fuori dati per fare il belloccio ne per provocare nessuno, se parlo di 30km/h di media è perchè effettivamente la mia velocità media si aggira intorno a quelle cifre! Se non è 30, magari capita sia 28, ma poco cambia. I miei picchi di velocità sono ben altri, sempre rilevati in tratti pianeggianti, e se non fosse per il rapporto riduttivo, penso proprio che sarebbero nettamente superiori.

Comunque confermo quanto dici, onestamente non mi sono mai attribuito creed prima d ora e mai ho sentito l esigenza di farlo! Non faccio parte di una comunità, vado semplicemente su una c***o di bici perchè mi fa felice farlo, vado forte perchè sono un cazzone e non mi frega di arrivare pezzato agli appuntamenti e fidati che ora cito gli street creed in maniera del tutto ironica, perchè come parecchia gente qui sul forum, la reputo meramente una cosa decisamente modaiola. I miei moventi, per i quali vado in bici, vanno ben oltre some fuckin creeds Scusa se continuo, ma se parliamo di città in mezzo al traffico con semafori macchine e pedoni sono abbastanza sicuro che la tua media non sia dei 30 nè dei 28! Se poi parliamo di giri lunghi fuori città quello è un altro discorso. Ma difatti io ho parlato di velocità media DI CROCIERA, che è un altra cosa.

Comunque chiudiamo qui la faccenda, chiedo scusa a tutti per l'arroganza e il fraintendimento nei confronti di Scienze!

Ripeto non faccio parte di una comunity, non ha senso mi si attrivuisca creed, ed io l ho fatto in maniera del tutto ironica, onestamente "ci piscio" sulla credibilità, vado in bici perchè sono un poveraccio e non posso/voglio permettermi l abbonamento del bus, niente di speciale.

Chiedo di nuovo scusa a tutti, moderatori inclusi :)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

31032012-DSC_4574.jpg

 

lei ne aveva a pacchi, speriamo ne abbia anche montata corsa ;) 

Modificato da Vise (visualizza cornologia modifica)
  • Like 6
Link al commento
Condividi su altri siti

La street credibility o street credits la guadagna il rider per come usa il suo mezzo più che il mezzo stesso per i kilometri che ha fatto.

La graziella di mia nonna aveva migliaia di chilometri in più della mia bici ma mia nonna non ha guadagnato un botto di cred solamente per essere andata a fare la spesa per anni.

Rispondo al riferimento puramente casuale come se non avessi colto la frecciatina! Inanzi tutto non conosco il tuo background science, ma vai tranquillo che se accredito un merito del genere al mio mezzo di conseguenza lo accredito a me stesso. Non conosco la tua città di provenienza, ma vai tranquillo che la realtà urbana di Torino per un bikers (specie quelli come noi che hanno adottato la filosofia messenger fino al buco del culo, ergo giorno-notte-sole-neve-pioggia-caldo-freddo sempre in bici ogni giorno) non è assolutamente semplice. Non a caso è una delle città più inquinate d'Italia, domandati il perchè! Per girare in Torino fidati che un pò di creeds sulle spalle li hai già in partenza! Quindi non puntare il dito sul chilometraggio se giudichi il riders solo su quella base.

Onore alla black-city e a tutti riders che ogni giorno sono sulle sue strade a spaccarsi il culo sulle proprie biciclette e anche a mettersi un pò a repentaglio.

Ps vai tranquillo che la mia velocità media di crociera in città rimane sui 30km/h magari questi dati sono più di tuo aiuto

 

Qua si gioca a chi ce l'ha più lungo?

 

Ragazzi stiamo a fare i pescatori? che ogni volta che la raccontiamo sta cazzo di media sembra sempre più grossa?

 

30 all'ora in città. Fantastico, ma ha già detto tutto Bob Burger (e condivido appieno fratello mio). E se SimoMeña magari ti fai vivo dal vivo e si scanna tutti insieme a 'na bbbella alley, così per vedere chi c'ha la media più grossa? No le tette più grosse no che perdo in partenza.

 

Un grazie a Scienze perchè nella sua personalissima gallery ci ha messo pure il mio viner giallo incidentato, e su quell'orizzontale piegato c'è (e c'era già before the crash) l'adesivo #STREETCRED (agognato per i baluba, meritato per chi ci piace a noi, fonte di flame e pestate di tastiera per tutti gl'altri). Tutto segno che la cred non te la dai da solo. Fonzie mica si alzava il pollice allo specchio, chiaro no?

 

 

Bottom line: non prendetete tutte ste stronzate sul serio, anzi prendetele sul serissimo: via da sto cazzo di computer e fuori a spingere sta cazzo di biga.

  • Like 8
Link al commento
Condividi su altri siti

31032012-DSC_4574.jpg

 

lei ne aveva a pacchi, speriamo ne abbia anche montata corsa ;) 

com'era il paino come telaio? si guidava bene?

 

una spada, molto reattivo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

CHE PALLE... sempre flame.

volevo postare la mia bici vera...colei bici che ha fatto penne incredibili... megacred

poi la cred non esite porcoD

  • Like 6
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

lei ne aveva a pacchi, speriamo ne abbia anche montata corsa ;) 

com'era il paino come telaio? si guidava bene?

 

una spada, molto reattivo. 

valido. tempo fa ero tentato di prenderne uno sempre 52

che girava  su ebbèi stesse decal ma colorazione arrogantissima giallo-fucsia-verde "evidenziatore"

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .