4170 posts in this topic

Posted (edited)

post-2109-0-66204700-1348394405_thumb.jp

Edited by Gallistor (see edit history)
8 people like this

Posted

post-2109-0-42955900-1348395105_thumb.jp

questo ad esempio prima di essere di Sophie e successivamente di qualche ladro testa di cazzoche morisse mò, fu di Stroke, millemila anni fa! Molto streetcred...forse. 

5 people like this

Posted

Il Bardini di Macrobob! ;)

1 person likes this

Posted

il top è la bici di ciaba

Posted

dopo quasi due anni di utilizzo, in tutte le situazioni, attraverso tre o quattro montaggi differenti, ecco il tonda, fedelissimo compagno di tutti i giorni.

attachicon.gifIMG_20120807_202009.jpg

attachicon.gifIMG_20120809_202037.jpg

di chilometri ne ha fatti ben più di duemila, e tuttora la ritengo LA bici. da scambiare con nessun'altro mezzo.

e non mi dite di montarla da corno, che tanto non vi ascolto.

ruota libera?

Posted (edited)

bravi, avete ben capito cosa intendevo... non sia mai che riusciamo a modificare questa tendenza a farci prendere per il culo, per primi da noi stessi. Cmq a breve scrivo un articolo sul blog su 'sto argomento.

Edited by Gallistor (see edit history)
2 people like this

Posted

dopo quasi due anni di utilizzo, in tutte le situazioni, attraverso tre o quattro montaggi differenti, ecco il tonda, fedelissimo compagno di tutti i giorni.     attachicon.gifIMG_20120807_202009.jpg   attachicon.gifIMG_20120809_202037.jpg   di chilometri ne ha fatti ben più di duemila, e tuttora la ritengo LA bici. da scambiare con nessun'altro mezzo. e non mi dite di montarla da corno, che tanto non vi ascolto.
ruota libera?
nata e rimasta fissa per un annetto...poi ho girato la ruota per esigenza e comodità. non è escluso che torni fissa :)

Posted

ah non è un post per bici che hanno ricevuto l'adesivo #STREETCRED dalle metallarissime mani di Scienze in persona?

6 people like this

Posted (edited)

non posso auto-accreditarmi la #STREETCRED, ma la mia gloriosa zilioli rosa fluò m'ha accompagnato per due anni in ogni condizione, pioggia e neve comprese (e coi tubolari da 21 la neve sul pavè è un brividone) prima che qualche maledetto (lo investisse un tram) me la fottesse.. eccola qui in configurazione "single speed con shamal super scazzo non smontiamo niente"

zilioli.jpg

la sostituta prospetta di fare comunque altrettanto ed è molto più figa (alan cx) ma tutte le volte che rivedo la zilioli (in foto) mi spunta una lacrima..

Edited by apessio (see edit history)
5 people like this

Posted

non posso auto-accreditarmi la #STREETCRED, ma la mia gloriosa zilioli rosa fluò m'ha accompagnato per due anni in ogni condizione, pioggia e neve comprese (e coi tubolari da 21 la neve sul pavè è un brividone) prima che qualche maledetto (lo investisse un tram) me la fottesse.. eccola qui in configurazione "single speed con shamal super scazzo non smontiamo niente"

zilioli.jpg

la sostituta prospetta di fare comunque altrettanto ed è molto più figa (alan cx) ma tutte le volte che rivedo la zilioli (in foto) mi spunta una lacrima..

Compagni di Zilioli fissa! Mi dispiace per la tua perdita..

La mia sta diventando più streetcred: le decals originali (che sono ad acqua) hanno deciso da tempo di scivolare pian piano verso il basso. Un giorno mi sa che mi troverò le lettere di "italo zilioli" sulla scatola del movimento centrale! Lol..

1 person likes this

Posted (edited)

se non sono solo fisse, posto questa:

3000 km sulle ruote, è una vecchia mtb anni '90 riattata a bici da viaggio. 

post-4285-0-14412500-1359106542_thumb.jp

Edited by cinas (see edit history)
1 person likes this

Posted

img_0144-thumb-500x333-23004.jpg

il mash d chas, roba da pippe.(nel senso di farsele)- in attesa di montaggio ruote cosi per la mia:)

che rote monta chas?...non riesco a capirlo