Vai al contenuto

Concor/laser varie per Zoncolan / Mantra / Mavic ellipse


Nightliver / Carotina

Recommended Posts

non sono le nuove concor demmerda con il rivestimento demmerda fissato dietro con le spillette demmerda.

 

OT mi è venuto male quando mi è arrivata da crc, l'ho rimessa nella scatola e non l'ho più voluta vedere.

 

UP

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 64
  • Created
  • Ultima risposta

Ciao, ho una San Marco mantra in perfette condizioni. Ma é bianca, sei comunque interessato? Solo che a me non servono le selle. Se ti interessa contattami in mp. Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

offro tubo sella pieno 31.6 passato a cartavetra, privato di binario reggi forchetta, e lavorato a forma di glande in  cambio di tutte le selle. tanto, a che ti servono?

Link al commento
Condividi su altri siti

offro tubo sella pieno 31.6 passato a cartavetra, privato di binario reggi forchetta, e lavorato a forma di glande in  cambio di tutte le selle. tanto, a che ti servono?

 

31.6 è troppo poco, ci vuole almeno un 60-70mm

Link al commento
Condividi su altri siti

è un post inutile se detti tu le condizioni dello scambio

Io produco pere, siccome non posso mangiare pere tutti i giorni, scambio le mie pere con delle mele.

Se i peperoni mi fanno cagare, perchè non posso dire pubblicamente "scambio solo pere per mele"?

 

pere? non ho capito perché ti fai le pere, ma di sicuro ho una San Marco Zoncolan inutilizzata, ma mica posso spadellarla con 4 pere del menga, meglio un testone direi, se intendi, allora disintossicati e, stammi bene, belìn.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
  • 1 month later...

Coda reticolo bianco su azzurro !!!! Ti mando mp

 

L'hai presa tu? Dimmi di no dimmi di no dimmi di no!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .