Vai al contenuto

Concor/laser varie per Zoncolan / Mantra / Mavic ellipse


Nightliver / Carotina

Recommended Posts

Cdt cedo un pezzo della mia collezione di concor e laser NOS e non per una Zoncolan o una Mantra nere con buco per le balle in condizioni perfette. Il pezzo lo scegliete voi, poi ci accordiamo su eventuali integrazioni.


Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 64
  • Created
  • Ultima risposta

1 Concor nera lucida
2 Concor BMX bianca
3 Laser scamosciata NOS rossa
4 Concor profil scamosciata azzurra (credo NOS ma scolorita dalla luce)

5 Concor profil lucida rossa

6 Concor scamosciata marrone

7 Concor reticolo bianco su azzurro ( piccola abrasione su un lato)

8 Laser bianco lucido NOS

9 Laser prima serie scamosciara nera praticamente NOS

Ne ho altre 3-4 con strappetti o segni sui lati dato che le uso tutti i giorni o altre minchiate, se volete metto le foto.

 

Sottolineo che la più recente sarà degli anni 90, non sono le nuove concor demmerda con il rivestimento demmerda fissato dietro con le spillette demmerda.

Link al commento
Condividi su altri siti

Aiutoooo. San Marco Zoncolan nera con buco di scarico per la prostata. Valuto modelli simili alla zoncolan o alla mantra ma solo San Marco e Selle Italia.

Link al commento
Condividi su altri siti

è un post inutile se detti tu le condizioni dello scambio

Io produco pere, siccome non posso mangiare pere tutti i giorni, scambio le mie pere con delle mele.

Se i peperoni mi fanno cagare, perchè non posso dire pubblicamente "scambio solo pere per mele"?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

è un post inutile se detti tu le condizioni dello scambio

Io produco pere, siccome non posso mangiare pere tutti i giorni, scambio le mie pere con delle mele.

Se i peperoni mi fanno cagare, perchè non posso dire pubblicamente "scambio solo pere per mele"?

 

non sono interessato, però mi fai sputtanare come parli! up per te! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .