Vai al contenuto

Modifica cronologia

alxxx

alxxx

1 ora fa, Nik_9 ha scritto:

Diciamo che se il bracciale è della misura giusta e il reggisella non balla di neanche 1mm secondo me la bici non scivola giu. Magari usa un po di guaina di gomma (anche due giri con un pezzo di camera d'aria attorno al reggisella e poi ci serri bene il bracciale) in modo da aderire e fare grip.

Senno come hai fatto tu è una buona soluzione. Non ti convince? 

sisi è che sono come una casalinga che appena cambia la disposizione del salotto gia pensa al nuovo servizio da te.

la mia soluzione per quanto poco elegante è di sicuro funzionale e proprio oggi ho avuto modo di sfruttarla.

Edit: il trick con la camera d'aria è mooolto intelligente. grazie! penso che lo testerò a parte magari provandolo agganciando il braccetto a una morsa per non vanificare tutto l'accrocchio esistente

alxxx

alxxx

57 minuti fa, Nik_9 ha scritto:

Diciamo che se il bracciale è della misura giusta e il reggisella non balla di neanche 1mm secondo me la bici non scivola giu. Magari usa un po di guaina di gomma (anche due giri con un pezzo di camera d'aria attorno al reggisella e poi ci serri bene il bracciale) in modo da aderire e fare grip.

Senno come hai fatto tu è una buona soluzione. Non ti convince? 

sisi è che sono come una casalinga che appena cambia la disposizione del salotto gia pensa al nuovo servizio da te.

la mia soluzione per quanto poco elegante è di sicuro funzionale e proprio oggi ho avuto modo di sfruttarla.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .