Vai al contenuto

la combinazione perfetta?


sfrenato
 Share

Recommended Posts

salve..avendo io un telaio a passo inglese.. Volendo montare una sugino messenger rd2 come questa in foto che movimento centrale e mozzo posteriore devo prendere per avere una linea catena perfetta? O quasi..:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Brobabilemnte non ti sarà di aiuto , visto che io sono partito da un telaio da bici da corsa ...

Mozzo white ENO , Pignone Miche 17 , MC Shimano Dura Ace 103 mm

Non voglio commenti sul movimento centrale ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo è il risultato ottenuto con le componenti sopra citate =)

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

vedo..il problema è che io non userò un mozzo come il tuo perché il mio telaio ha i forcellini da pista.. Io non lo sò sarò io che non capisco ma più leggo in giro per il forum e più sono andato in confusione.. Non si riesce a capire quale caz... Di accoppiate di guarniture mozzo si possono fare.. A sentire o compri tutto miche.. O tutto campagnolo..ma allora se sugino i mozzi non li fà che cavolo ci si monta..ora metto telaio e tutto quello che ho sul mercatino e vaff..

Link al commento
Condividi su altri siti

si tratta di fare delle prove, col 103 e la sugino dovresti andare liscio... se poi non va provi col 107... sposti le corone, interna esterna etc etc... ma vedrai che ci riesci...

si gira anche con la catena non perfettamente allineata, però sarebbe meglio non farlo... :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

FERMOOOOOOOO

Ci sono passato anche io , e se l'ho trovata io la linea catena con un modello strada te che hai un pista o un telaio con i forcellini da 120 mm perche non dovresti ?

Allora , perche non fai come ho fatto io , prendi tutto , tranne che il movimento , e il movimento lo provi con il ciclista , per vedere se trovate quello giusto ...

Ma sicuramente sarà un 103

Link al commento
Condividi su altri siti

Per movimento giusto intendo la lunghezza del perno...

Che sicuramente sarà 103 ...

Io , non ho montato il suo , sugino , non ho limitato il ciclista e mi ha data un Dura Ace da 103 mm Jis , penso che vada bene ugualmente =D ...

Altrimenti se 30 euri in piu o in meno non ti cambiano un ragazzo vendeva il movimento sugino da 103

Link al commento
Condividi su altri siti

Per movimento giusto intendo la lunghezza del perno...

Che sicuramente sarà 103 ...

Io , non ho montato il suo , sugino , non ho limitato il ciclista e mi ha data un Dura Ace da 103 mm Jis , penso che vada bene ugualmente =D ...

Altrimenti se 30 euri in piu o in meno non ti cambiano un ragazzo vendeva il movimento sugino da 103

infatti mi ero messo in coda.. Comunque sugino o shimano è sempre 103 jis

Link al commento
Condividi su altri siti

Si , si , 103 , senti il ciclista se puo fare una prova , vai tranquillo che la torvi la linea catena =)

Link al commento
Condividi su altri siti

vai dal gioielliere, te la trova lui la lineacatena... con brillanti e smeraldi... vedrai :-)

con i soldi che mi chiederebbe mi ci potrebbe saltare fuori un'altro telaio:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

vai dal gioielliere, te la trova lui la lineacatena... con brillanti e smeraldi... vedrai :-)

con i soldi che mi chiederebbe mi ci potrebbe saltare fuori un'altro telaio:-)

non ti credere, se gli dici che vuoi cose da poco ti fa lavoro con cose da poco... a suo tempo per serie sterzo e movimento centrale + lavoro mi prese 60 euro... (io ero con un braccio al collo e non potevo farlo da solo)

tutti componenti non stralusso ma per una fissa basta e avanza...

Link al commento
Condividi su altri siti

va bè..faccio così..intanto compro il movimento centrale sugino 103 jis ecc ecc poi guarnitura lasco o sugino che sia e poi quando avrò la ruota posteriore vedremo che salta fuori..ma mi sà che vi farò impazzire.. Pablo preparati:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .