Vai al contenuto

Telaio Colnago Nuovo Mexico 54x52.5 Bianco Perla


Recommended Posts

 

Loggati per vedere il contenuto

 

Non vi dico a quanto mi era stato proposto il solo telaio in MP per non far fare na figura demmerda al venditore  :dry:

 

 

il mercatino è fatto per far girare la robba tra gli utenti a poco prezzo, non per farci il cash (cit. Ciaba)

Non capisco il senso del tuo commento.. se il tuo obbiettivo è quello di inquinare il mio post di vendita, ci stai riuscendo.

 

Ho sondato il mercato su ebay, ne ho tratto delle conclusioni.. si può? ho pagato anche le spese di inserzione per questo.

 

LA BICI NON è STATA VENDUTA.

 

Resto convinto del suo valore reale, ma quando nessuno è disposto a spendere sono costretto a venire incontro, specialmente agli utenti di fixedforum fornendo prezzo di favore. 

 

Fai l'annullamento concordato della transazione con l'acquirente di Ebay che ti rimborsano le tariffe di vendita (e su 450 euro son 40 euro che sossoldi).

 

Il reggisella Cinquantenario ce l'hai ancora? Altri pezzi Cinquantenario?

hai mp.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 74
  • Created
  • Ultima risposta

c'è puzza di prezzi da truffa

c'è puzza di chi te l'ha chiesto di inquinare l'annuncio, prendilo come un down 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Se decidi di smembrare mi accodo per il telaio (possibilmente con movimento centrale e serie sterzo)

 

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Se decidi di smembrare mi accodo per il telaio (possibilmente con movimento centrale e serie sterzo)

Grazie

Appena avrò il tempo di smontare tutte e fare foto, pubblicherò una nuova inserzione per il solo telaio + forcella.

Per gli interessati, stay tuned..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
  • 1 month later...

Ma poi hai deciso? smembri o no?

  

coda telaio in attesa del prezzo

  

Posso avere info in MP solo telaio?

È ufficiale, mi è rimasto solo telaio + forcella.

Oggi stesso aggiornerò questo post.

Scusate ma ho avuto molto da fare in questi giorni..

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .