Vai al contenuto

Telaio Colnago Nuovo Mexico 54x52.5 Bianco Perla


Recommended Posts

Loggati per vedere il contenuto

 

Non vi dico a quanto mi era stato proposto il solo telaio in MP per non far fare na figura demmerda al venditore  :dry:

 

 

il mercatino è fatto per far girare la robba tra gli utenti a poco prezzo, non per farci il cash (cit. Ciaba)

Non capisco il senso del tuo commento.. se il tuo obbiettivo è quello di inquinare il mio post di vendita, ci stai riuscendo.

 

Ho sondato il mercato su ebay, ne ho tratto delle conclusioni.. si può? ho pagato anche le spese di inserzione per questo.

 

LA BICI NON è STATA VENDUTA.

 

Resto convinto del suo valore reale, ma quando nessuno è disposto a spendere sono costretto a venire incontro, specialmente agli utenti di fixedforum fornendo prezzo di favore. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 74
  • Created
  • Ultima risposta

Loggati per vedere il contenuto

 

Non vi dico a quanto mi era stato proposto il solo telaio in MP per non far fare na figura demmerda al venditore  :dry:

 

 

il mercatino è fatto per far girare la robba tra gli utenti a poco prezzo, non per farci il cash (cit. Ciaba)

Non capisco il senso del tuo commento.. se il tuo obbiettivo è quello di inquinare il mio post di vendita, ci stai riuscendo.

 

Ho sondato il mercato su ebay, ne ho tratto delle conclusioni.. si può? ho pagato anche le spese di inserzione per questo.

 

LA BICI NON è STATA VENDUTA.

 

Resto convinto del suo valore reale, ma quando nessuno è disposto a spendere sono costretto a venire incontro, specialmente agli utenti di fixedforum fornendo prezzo di favore. 

 

Ora che hai sondato il mercato di Ebay, non sei giunto alla conclusione di avermelo proposto (e parlo del solo telaio) ad un prezzo spropositato? eppure sono anch'io un utente di Fixedforum.

 

Ps non hai pagato nessuna spesa di inserzione su Ebay, in questo periodo sono gratuite...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Loggati per vedere il contenuto

 

Non vi dico a quanto mi era stato proposto il solo telaio in MP per non far fare na figura demmerda al venditore  :dry:

 

 

il mercatino è fatto per far girare la robba tra gli utenti a poco prezzo, non per farci il cash (cit. Ciaba)

Non capisco il senso del tuo commento.. se il tuo obbiettivo è quello di inquinare il mio post di vendita, ci stai riuscendo.

 

Ho sondato il mercato su ebay, ne ho tratto delle conclusioni.. si può? ho pagato anche le spese di inserzione per questo.

 

LA BICI NON è STATA VENDUTA.

 

Resto convinto del suo valore reale, ma quando nessuno è disposto a spendere sono costretto a venire incontro, specialmente agli utenti di fixedforum fornendo prezzo di favore. 

 

Ora che hai sondato il mercato di Ebay, non sei giunto alla conclusione di avermelo proposto (e parlo del solo telaio) ad un prezzo spropositato? eppure sono anch'io un utente di Fixedforum.

 

Ps non hai pagato nessuna spesa di inserzione su Ebay, in questo periodo sono gratuite...

parlavo delle commissioni per la vendita. mi scuso per l'imprecisione.

 

nel prezzo del telaio devi anche contare lo smontaggio di tutti i componenti... poi mi sembra evidente che il telaio faccia gran parte del prezzo dato che la maggior parte degli interessati snobbano il gruppo shimano 600. 

 

ho abbassato il prezzo, ma non la proporzione tra telaio e il resto.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Loggati per vedere il contenuto

 

Non vi dico a quanto mi era stato proposto il solo telaio in MP per non far fare na figura demmerda al venditore  :dry:

 

 

il mercatino è fatto per far girare la robba tra gli utenti a poco prezzo, non per farci il cash (cit. Ciaba)

Non capisco il senso del tuo commento.. se il tuo obbiettivo è quello di inquinare il mio post di vendita, ci stai riuscendo.

 

Ho sondato il mercato su ebay, ne ho tratto delle conclusioni.. si può? ho pagato anche le spese di inserzione per questo.

 

LA BICI NON è STATA VENDUTA.

 

Resto convinto del suo valore reale, ma quando nessuno è disposto a spendere sono costretto a venire incontro, specialmente agli utenti di fixedforum fornendo prezzo di favore. 

 

Ora che hai sondato il mercato di Ebay, non sei giunto alla conclusione di avermelo proposto (e parlo del solo telaio) ad un prezzo spropositato? eppure sono anch'io un utente di Fixedforum.

 

Ps non hai pagato nessuna spesa di inserzione su Ebay, in questo periodo sono gratuite...

parlavo delle commissioni per la vendita. mi scuso per l'imprecisione.

 

nel prezzo del telaio devi anche contare lo smontaggio di tutti i componenti... poi mi sembra evidente che il telaio faccia gran parte del prezzo dato che la maggior parte degli interessati snobbano il gruppo shimano 600. 

 

ho abbassato il prezzo, ma non la proporzione tra telaio e il resto.

 

Evita di andare avanti perchè non stai facendo una gran figura, anzi.

Così a memoria credo sia la prima volta che mi capita di leggere in un annuncio di vendita qui su Fixedforum che qualcuno faccia pagare lo smontaggio dei componenti. Così per curiosità, a quanto ammonterebbero le spese per lo smontaggio dei componenti dal telaio?

 

Per la cronaca, la bici completa era in vendita a 600 euro e il solo telaio in MP mi è stato offerto a 500 euro.

 

 

Ps In caso annullamento della transazione su ebay non paghi nessuna commissione per la vendita. Ne sono certo perchè l'ho fatto proprio nei giorni scorsi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ha un prezzo, ma è uno sbatto che preferisco non fare se posso venderla completa. Vedo che finalmente ti sei liberato di questo segreto del prezzo del solo telaio... Per favore smettila di occupare spazio sul mio post (e sono 2) se non sei interessato.  
Loggati per vedere il contenuto
  Non vi dico a quanto mi era stato proposto il solo telaio in MP per non far fare na figura demmerda al venditore  :dry:     il mercatino è fatto per far girare la robba tra gli utenti a poco prezzo, non per farci il cash (cit. Ciaba) Non capisco il senso del tuo commento.. se il tuo obbiettivo è quello di inquinare il mio post di vendita, ci stai riuscendo.   Ho sondato il mercato su ebay, ne ho tratto delle conclusioni.. si può? ho pagato anche le spese di inserzione per questo.   LA BICI NON è STATA VENDUTA.   Resto convinto del suo valore reale, ma quando nessuno è disposto a spendere sono costretto a venire incontro, specialmente agli utenti di fixedforum fornendo prezzo di favore.    Ora che hai sondato il mercato di Ebay, non sei giunto alla conclusione di avermelo proposto (e parlo del solo telaio) ad un prezzo spropositato? eppure sono anch'io un utente di Fixedforum.   Ps non hai pagato nessuna spesa di inserzione su Ebay, in questo periodo sono gratuite... parlavo delle commissioni per la vendita. mi scuso per l'imprecisione.   nel prezzo del telaio devi anche contare lo smontaggio di tutti i componenti... poi mi sembra evidente che il telaio faccia gran parte del prezzo dato che la maggior parte degli interessati snobbano il gruppo shimano 600.    ho abbassato il prezzo, ma non la proporzione tra telaio e il resto.   Evita di andare avanti perchè non stai facendo una gran figura, anzi. Così a memoria credo sia la prima volta che mi capita di leggere in un annuncio di vendita qui su Fixedforum che qualcuno faccia pagare lo smontaggio dei componenti. Così per curiosità, a quanto ammonterebbero le spese per lo smontaggio dei componenti dal telaio?   Per la cronaca, la bici completa era in vendita a 600 euro e il solo telaio in MP mi è stato offerto a 500 euro.     Ps In caso annullamento della transazione su ebay non paghi nessuna commissione per la vendita. Ne sono certo perchè l'ho fatto proprio nei giorni scorsi.
Sent from my Lumia 800 using Board Express
Link al commento
Condividi su altri siti

La smetterò quando lo riterrò opportuno, se permetti.

Sono intervenuto sul tuo post di vendita perchè mi sembrava giusto mettere in guardia futuri acquirenti perchè questo è il primo caso nella storia di Fixedforum dove uno, dopo aver sondato Ebay (asta conclusasi a 451 euro, netti dopo le commissioni saranno si e no 400) ritorna qui sperando di fare più cash. Guarda che hai veramente la faccia come il culo...

Link al commento
Condividi su altri siti

La smetterò quando lo riterrò opportuno, se permetti.

Sono intervenuto sul tuo post di vendita perchè mi sembrava giusto mettere in guardia futuri acquirenti perchè questo è il primo caso nella storia di Fixedforum dove uno, dopo aver sondato Ebay (asta conclusasi a 451 euro, netti dopo le commissioni saranno si e no 400) ritorna qui sperando di fare più cash. Guarda che hai veramente la faccia come il culo...

ma se non l'ho venduto come spero di farci più cash?!

 

L'ho messo in vendita su annunci, forum e alla fine ebay. il prezzo di ebay raggiunto non mi soddisfava (vedi prezzo compralo subito) quindi ho chiuso la vendita.

 

Ho ricevuto tante offerte esterne a ebay, ma provenivano tutte dall'estero. 

 

Infine ho riproposto la bicicletta ribassata solo per il forum. Non capisco dove stia il problema che ti sta tanto a cuore.

Link al commento
Condividi su altri siti

La smetterò quando lo riterrò opportuno, se permetti.

Sono intervenuto sul tuo post di vendita perchè mi sembrava giusto mettere in guardia futuri acquirenti perchè questo è il primo caso nella storia di Fixedforum dove uno, dopo aver sondato Ebay (asta conclusasi a 451 euro, netti dopo le commissioni saranno si e no 400) ritorna qui sperando di fare più cash. Guarda che hai veramente la faccia come il culo...

ma se non l'ho venduto come spero di farci più cash?!

 

L'ho messo in vendita su annunci, forum e alla fine ebay. il prezzo di ebay raggiunto non mi soddisfava (vedi prezzo compralo subito) quindi ho chiuso la vendita.

 

Ho ricevuto tante offerte esterne a ebay, ma provenivano tutte dall'estero. 

 

Infine ho riproposto la bicicletta ribassata solo per il forum. Non capisco dove stia il problema che ti sta tanto a cuore.

 

Eh l'hai detto, non capisci...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti scusate se faccio un appunto.

Chi vende in ebay si dimostra poco coerente a chiudere prima x i poverini che sn stati dietro alla bici x tt l'asta !

Cmq già che è andata cosi tanto vale fare felice uno del forum

Link al commento
Condividi su altri siti

Loggati per vedere il contenuto

 

Non vi dico a quanto mi era stato proposto il solo telaio in MP per non far fare na figura demmerda al venditore  :dry:

 

 

il mercatino è fatto per far girare la robba tra gli utenti a poco prezzo, non per farci il cash (cit. Ciaba)

Non capisco il senso del tuo commento.. se il tuo obbiettivo è quello di inquinare il mio post di vendita, ci stai riuscendo.

 

Ho sondato il mercato su ebay, ne ho tratto delle conclusioni.. si può? ho pagato anche le spese di inserzione per questo.

 

LA BICI NON è STATA VENDUTA.

 

Resto convinto del suo valore reale, ma quando nessuno è disposto a spendere sono costretto a venire incontro, specialmente agli utenti di fixedforum fornendo prezzo di favore. 

 

Fai l'annullamento concordato della transazione con l'acquirente di Ebay che ti rimborsano le tariffe di vendita (e su 450 euro son 40 euro che sossoldi).

 

Il reggisella Cinquantenario ce l'hai ancora? Altri pezzi Cinquantenario?

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .