Vai al contenuto

Sabato 27.03 incontriamoci a Lucca


Jan aka Lucone
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti !

Il Fixaclub di Lucca, in collaborazione con Pipegang di Milano, sta preparando un evento a Lucca per Pasqua, domenica 4 e lunedì 5 aprile. In vista di ciò, di cui daremo dettagli precisi prossimamente, vorremmo fare un incontro preliminare (pedalata e birra) tra i fissati della zona; quindi gradita la partecipazione di Pisa, Viareggio, Pistoia, etc.

L'incontro si terrà sabato 27 marzo, in orario da definire (presumibilmente nel pomeriggio), con punto d'incontro Chronò Bikes in Corso Garibaldi a Lucca. Spirito del ritrovo sarebbe capire finalmente quanti siamo nella zona in fissa per la fixa, coinvolgere qualcuno che gli piacerebbe ma ancora non l'ha provata e, soprattutto, parlare assieme di ciò che accadrà a Pasqua. A presto !

Link al commento
Condividi su altri siti

Io , non vorrei autogufarmi...

Quindi dico che NON vengo perche la mia bici non sarà ancora pronta , ma se ce l'avessi pronta verrei sicuramente =)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io , non vorrei autogufarmi...

Quindi dico che NON vengo perche la mia bici non sarà ancora pronta , ma se ce l'avessi pronta verrei sicuramente =)

Non ti autogufare e vieni lo stesso, pronta o non pronta ! La birra la puoi bere lo stesso , no ??

Link al commento
Condividi su altri siti

Si , si comunque sia c'è una settimana nel mezzo , c'è tempo per organizzarsi e c'è sempre tempo per una birretta =)

Però con la bici , dopo 3 mesi abbondanti di attesa , avrebbe un altro sapore =D

Ci teniamo aggiornati

Link al commento
Condividi su altri siti

99 su 100 ci sono, ma causa impegni di lavoro in quei giorni avrò poco tempo... e per pasqua penso che la bici la potrò guardare solo col cannocchiale... ahimè...

Link al commento
Condividi su altri siti

mi farebbe molto piacere...sempre se non vado a milano sabato...mi terrò aggiornato con i vostri aggiornamenti!!! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ci sono , a meno che nn diluvi o robe del genere treneggio ed arrivo biciclettato =)

Link al commento
Condividi su altri siti

99 su 100 ci sono, ma causa impegni di lavoro in quei giorni avrò poco tempo... e per pasqua penso che la bici la potrò guardare solo col cannocchiale... ahimè...

L'importante è che ci sei il 4 notte a correre per il Criterium ! 20 min di terrore e via....

Link al commento
Condividi su altri siti

99 su 100 ci sono, ma causa impegni di lavoro in quei giorni avrò poco tempo... e per pasqua penso che la bici la potrò guardare solo col cannocchiale... ahimè...

L'importante è che ci sei il 4 notte a correre per il Criterium ! 20 min di terrore e via....

che c'è il 4 notte? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Viareggio lucca 15 minuti di treno andare 15 a tornare con bicicletta

7 euro !!!!!!!!!!!

Incentiviamo chi va in giro in bici !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Viareggio lucca 15 minuti di treno andare 15 a tornare con bicicletta

7 euro !!!!!!!!!!!

Incentiviamo chi va in giro in bici !!!

Poi ti spiego come evitare di pagare con la bici tra Lu e Viareggio....

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .