Jan aka Lucone

Sabato 27.03 incontriamoci a Lucca

18 posts in this topic

Ciao a tutti !

Il Fixaclub di Lucca, in collaborazione con Pipegang di Milano, sta preparando un evento a Lucca per Pasqua, domenica 4 e lunedì 5 aprile. In vista di ciò, di cui daremo dettagli precisi prossimamente, vorremmo fare un incontro preliminare (pedalata e birra) tra i fissati della zona; quindi gradita la partecipazione di Pisa, Viareggio, Pistoia, etc.

L'incontro si terrà sabato 27 marzo, in orario da definire (presumibilmente nel pomeriggio), con punto d'incontro Chronò Bikes in Corso Garibaldi a Lucca. Spirito del ritrovo sarebbe capire finalmente quanti siamo nella zona in fissa per la fixa, coinvolgere qualcuno che gli piacerebbe ma ancora non l'ha provata e, soprattutto, parlare assieme di ciò che accadrà a Pasqua. A presto !

Io , non vorrei autogufarmi...

Quindi dico che NON vengo perche la mia bici non sarà ancora pronta , ma se ce l'avessi pronta verrei sicuramente =)

Io , non vorrei autogufarmi...

Quindi dico che NON vengo perche la mia bici non sarà ancora pronta , ma se ce l'avessi pronta verrei sicuramente =)

Non ti autogufare e vieni lo stesso, pronta o non pronta ! La birra la puoi bere lo stesso , no ??

Si , si comunque sia c'è una settimana nel mezzo , c'è tempo per organizzarsi e c'è sempre tempo per una birretta =)

Però con la bici , dopo 3 mesi abbondanti di attesa , avrebbe un altro sapore =D

Ci teniamo aggiornati

99 su 100 ci sono, ma causa impegni di lavoro in quei giorni avrò poco tempo... e per pasqua penso che la bici la potrò guardare solo col cannocchiale... ahimè...

mi farebbe molto piacere...sempre se non vado a milano sabato...mi terrò aggiornato con i vostri aggiornamenti!!! ;)

Io ci sono , a meno che nn diluvi o robe del genere treneggio ed arrivo biciclettato =)

99 su 100 ci sono, ma causa impegni di lavoro in quei giorni avrò poco tempo... e per pasqua penso che la bici la potrò guardare solo col cannocchiale... ahimè...

L'importante è che ci sei il 4 notte a correre per il Criterium ! 20 min di terrore e via....

L'importante è che ci sei il 4 notte a correre per il Criterium ! 20 min di terrore e via....

che c'è il 4 notte? :D