Vai al contenuto

Forcella pista su telaio corsa... Sì/No - Pro/Contro...


Ventu
 Share

Recommended Posts

la forcella da pista in genere è più corta di una da strada e con un rake ridotto

Per la minore altezza ti trovi gli angoli più chiusi e il movimento centrale più basso, il rake ridotto rende più nervoso lo sterzo

Link al commento
Condividi su altri siti

Per la minore altezza ti trovi gli angoli più chiusi e il movimento centrale più basso, il rake ridotto rende più nervoso lo sterzo

Link al commento
Condividi su altri siti

Abbassamento in mm o cm?

Credi che possa creare poblemi di pedalata in curva?

mm poi dipende da forca a forca, grossi problemi non ce ne sono anche se non capisco perchè lo vuoi fare

Link al commento
Condividi su altri siti

In che senso più corta??

Io sapevo del rake ridotto ma dell'altezza è la prima volta che lo sento.

Forse intendi che c'è meno luce tra la testa e il tubolare/copertoncino?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .